3 ItaliaLa più interessante offerta di 3 Italia di sempre, chiamata ALL-IN Power, è ancora accessibile fino al 2 settembre. Dietro il pagamento di 12,50 euro al mese, il consumatore potrà sfruttare tantissimi minuti di chiamate verso tutti con ben 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione.

Dal momento in cui la community italiana è alla ricerca di una offerta attivabile indipendentemente dall’operatore di provenienza, 3 Italia ha sempre cercato di accontentare ogni palato con la propria serie ALL-IN. La versione Prime nasce come base di gamma (qui per le info), la migliore è indubbiamente la ALL-IN Power.

 

3 Italia: la ALL-IN Power è tornata ed è disponibile per ogni utente

Attivabile al costo di 12,5 euro al mese, la promozione promette l’accesso a minuti illimitati di chiamate verso tutti con 50 giga di traffico dati in 4G (inclusa giga bank, l’opzione che permette di accumulare i giga non consumati nei mesi precedenti).

La richiesta può essere presentata indipendentemente dall’operatore di provenienza (anche online), il costo iniziale è scontato a 0, a patto che si richieda l’addebito del canone mensile su carta di credito conto corrente bancario.

L’offerta di 3 Italia impone un vincolo di 24 mesi, periodo entro il quale il consumatore sarà costretto a mantenere attiva la SIM dell’operatore per evitare il pagamento di una penale.

La connessione è gratis in 4G fino al 31 dicembre, con l’inizio del nuovo anno sarà necessario pagare 1 euro aggiuntivo al mese, viceversa si verrà connessi direttamente alla rete 3G. La campagna promozionale è attiva fino al 2 settembre, pertanto avete tutto il tempo per decidere se attivare la 3 Italia ALL-IN Power con portabilità e acquisto di una nuova SIM ricaricabile.

Articolo precedenteBNL: rimborso e tentativo di phishing ai clienti ma la banca è sicura
Articolo successivoSamsung Galaxy S9 in regalo: scoperta una truffa che mette a rischio i clienti