Xiaomi Smart Rash

L’azienda cinese Xiaomi sta facendo faville in tutto il mondo, la sua ascesa non è di certo finita. Oltre che smartphone, tablet e notebook, produce anche oggetti intelligenti per la casa.

In questi giorni tutti i fan dell’azienda sono in fermento per l’arrivo del nuovo smartphone Mi A2 in Italia. Infatti da poche ore è possibile pre ordinarlo sulla piattaforma Amazon. Ma oggi vogliamo parlarvi del secchio della spazzatura intelligente, anche se non la getterà via per voi!

 

Xiaomi Smart Rash, il secchio della spazzatura intelligente

L’azienda cinese conosciuta in tutto il mondo ha da poco lanciato un ulteriore prodotto smart per la casa, si tratta di un secchio della spazzatura intelligente. Ovviamente non aspettatevi che si svuota da solo una volta pieno, è sempre un cestino, ma smart.

Caratteristica principale dello smart rash è l’apertura automatica nel momento in cui qualcosa si avvicina a meno di 35 centimetri. In questo modo, anche se avrete le mani piene di spazzatura, non dovrete toccare nulla perché si aprirà da solo. La chiusura è ermetica e quindi permette di contenere cattivi odori ed evita di attirare insetti fastidiosi.

Quando la busta, all’interno del cestino è piena, esso vi avvertirà e ve la farà trovare già chiusa. Pronta da portare nel cassonetto, in modo che non dovrete toccare niente. Una volta tolta la busta piena, ne posizionerà una nuova automaticamente. Le dimensioni del prodotto sono 40 cm di altezza, 3.5 kg di peso e una capacità di 15 l. Il secchio costa solamente $29 e al momento è già un grande successo, acquistato da moltissimi utenti appassionati di prodotti smart per la casa.

Articolo precedenteFacebook: una nuova reaction è apparsa sotto i post
Articolo successivoFacebook: arriva la reazione “aereo”, ma non per molto e non per tutti