MediaWorldUn nuovo volantino MediaWorld in grado di regalare prodotti fino al 2019 raggiunge la community italiana. Il nuovo “Bye Bye Rate” introduce il tasso zero con rateizzazione in 10, 20 o 25 rate sulla maggior parte dei dispositivi inseriti in catalogo.

Dal momento in cui Unieuro è ripartita con un volantino davvero ricchissimo di contenuti, MediaWorld si getta all’inseguimento con una nuova soluzione non all’altezza, anche se decisamente migliore di quanto visto in precedenza.

 

Volantino MediaWorld: prodotti gratuiti fino al 2019 e grande rateizzazione

Ruolo centrale della campagna promozionale è consegnato alla rateizzazione degli acquisti a tasso zero, ma sopratutto con la possibilità di iniziare a pagare a partire dal mese di gennaio 2019. In questo modo, teoricamente, sarà possibile sfruttare i dispositivi senza spendere un singolo centesimo.

Tantissimi sono i dispositivi inclusi nel volantino MediaWorld, tra i migliori includiamo Galaxy J6 a 229 euro, Huawei P20 Pro a 899 euro (con incluse gratis le FreeBuds), Huawei P20 Lite a 299 euro, Huawei P Smart a 199 euro, Honor 9 Lite a 189 euro, Asus Max Plus a 179 euro, Huawei P8 2017 a 169 euro, Galaxy A6 a 299 euro, Galaxy A8 a 389 euro e Galaxy S8 a 899 euro.

I prezzi, come potete voi stessi notare, non sono stati modificati rispetto al listino. Forse con la scusa della rateizzazione, MediaWorld non ha proposto offerte vere e proprie sull’acquisto dei nuovi smartphone top di gamma.

Se, arrivati a questo punto, foste curiosi di apprendere tutti i dettagli del volantino MediaWorld descritto nell’articolo, di seguito trovate le pagine inserite una ad una. La validità è fissata fino al 22 agosto nei punti vendita e sul sito ufficiale.

Articolo precedenteVodafone: il trucco per ottenere 60GB gratis con Happy 30 Giga e 30 Giga Free
Articolo successivoPostePay: carte svuotate e conti correnti a rischio, sopraggiungono nuove truffe