PosteMobilePosteMobile vuole avanzare nella classifica globale degli operatori telefonici in Italia; sebbene resti a tutti gli effetti un virtuale, l’intenzione è di incrementare i 3,5 milioni di clienti ed aggredire il mercato per raggiungerne di nuovi. Proprio in questi giorni è stata rinnovata la Super Ricarica Exclusive Edition, un’ottima offerta dalle grandissime sorprese alla portata di ogni nuovo utente.

Le recenti soluzioni di PosteMobile lasciano presagire un futuro completamente rinnovato e più low cost. A causa della recente nascita di differenti aziende secondarie, come Kena Mobile e Ho.Mobile, i già presenti sul territorio si sono trovati abbastanza in difficoltà. Vodafone e TIM hanno giocato le proprie carte, l’operatore virtuale di Poste Italiane ha dato il via ad un cambiamento radicale rispetto al passato.

 

PosteMobile: la Super Ricarica Exclusive Edition è alla portata di ogni consumatore

A fianco delle quotate Creami Next Summer EditionPosteMobile ha recentemente rinnovato la Super Ricarica Exclusive Edition. Nata come soluzione ibrida tra una tutto incluso ed un piano tariffario a consumo, la promozione richiede il pagamento di un canone mensile da 2 euro ad ogni nuovo cliente.

Al suo interno, tuttavia, sono stati collocati 1GB di traffico dati in 4G (sotto rete Wind) e chiamate/SMS 18 centesimi. L’attivazione, su nuova SIM ricaricabile con portabilità del numero originario, porta anche 30 minuti di chiamate gratis al mese e l’opzione Super Ricarica. In questo modo, il cliente potrà ricevere un bonus di credito residuo pari al valore ricaricato, per un massimo di 50 euro su base mensile (su 20 euro di ricarica si ricevono 20 euro di credito gratis).

La promozione di PosteMobile è a disposizione di ogni consumatore in Italia, indipendentemente dall’operatore di provenienza.

 

Articolo precedenteWhatsApp: nuova truffa offre Internet gratuito e colpisce 2600 utenti in un’ora
Articolo successivo3 Italia down, rete offline in gran parte d’Italia ed utenti nel panico: cosa succede