WindAttivare una nuova SIM ricaricabile Wind potrebbe essere più vantaggioso, in questi primi giorni di Agosto, rispetto a tutti gli altri mesi. Grazie alla collaborazione con PayPal, infatti, la richiesta di una Passa a Wind potrebbe portare ad una ricarica gratis accreditata in pochissimi giorni.

Da tempo l’operatore telefonico in orange ha attivato una serie di collaborazioni, con aziende o servizi esterni, atte a permettere all’utente finale un maggiore vantaggio in termini di contenuti o opzioni aggiuntive. L’ultima della lunga serie vede coinvolta PayPal; già disponibile nel mese di luglio, dato il grandissimo successo riscontrato, l’operatore ha deciso di renderla nuovamente disponibile con la maggior parte delle Passa a Wind.

 

Passa a Wind: trucco incredibile per ricevere ricarica gratis

Il funzionamento della promozione è davvero semplicissimo. Entro il 10 agosto il nuovo cliente deve richiedere una SIM ricaricabile dal sito ufficiale e premettere il pagamento tramite l’account PayPal in proprio possesso. Indipendentemente dall’offerta scelta, il nuovo utente avrà diritto a ricevere una ricarica gratis del valore di 5 euro direttamente sul numero Wind.

Il credito gratuito sarà usufruibile a piacimento, ovvero potrà essere utilizzato a consumo (per servizi accessori o digitali), ma anche per rinnovare la Passa a Wind scelta. Naturalmente è possibile aderire all’offerta una sola volta, all’interno del periodo di tempo indicato, senza particolari altre limitazioni.

E’ importante ricordare, infine, che non tutte le offerte possono essere richieste direttamente dal sito ufficiale; pertanto, quanto scritto nell’articolo non è applicabile nell’eventualità in cui l’attivazione avvenga direttamente in uno dei tantissimi punti vendita in Italia.

Articolo precedenteAndroid: 3 applicazioni da disinstallare subito dallo smartphone per non avere problemi
Articolo successivoVolantino Euronics: offerte shock valide solo oggi con sconti del 40% (foto)