ho.mobile

iliad e ho.mobile sembrano essere del tutto incompatibili: dopo la concorrenza che i clienti portano avanti con commenti sui social, arrivano anche i primi problemi tecnici ed è così che i clienti di iliad non riescono più a contattare i numeri con prefisso 3791.

Il problema essenziale dietro questa impossibilità di comunicazione si colloca nel 1 che è stato aggiunto per le ultime attivazioni di ho. 379.1, infatti, si aggiunge al già noto 377.0 di Vodafone ed è proprio questo che sembra dar problemi ai clienti, i quali non riescono ad essere raggiunti telefonicamente dagli utenti iliad.

A tal proposito, purtroppo, gli operatori non hanno ancora rilasciato spiegazioni ma ben presto, siamo sicuri, il problema verrà risolto.

ho.mobile le SIM tornano disponibili

A chiunque sia interessato a passare a quest’ultimo operatore, ricordiamo che le SIM sono tornate finalmente disponibili anche se per periodi di tempo limitati. Al fine di ottenerne una, è possibile effettuare l’ordine online, sul sito ufficiale dell’operatore virtuale e riceverla comodamente a casa proprio o ritirarla presso un edicola adempiente o se si preferisce, ci si può recare comodamente presso uno dei 2400 negozi distribuiti sul territorio italiano.

L’offerta dell’operatore virtuale di Vodafone

ho.mobile al momento offre ai suoi clienti una e una sola tariffa: la “ho. 7,99“. Questa unica tariffa consente agli utenti di ottenere:

  • 40 GB di traffico internet in 4G;
  • Minuti illimitati;
  • SMS illimitati. 
  • Per un costo mensile di soli 7,99 euro.

Il costo di attivazione, invece, ammonta a 16,99 ma comprende anche la spedizione della SIM (gratuita), la sua attivazione e il primo rinnovo dell’offerta.

Articolo precedenteSony Xperia XZ2 disponibile per poco su Amazon ad un prezzo stracciato, solo 499 euro
Articolo successivoFastweb sfida ho.mobile e Kena premiando tutti i propri clienti con un’offerta