Nuova offerta Ho.Mobile

L’operatore virtuale di Vodafone, Ho.Mobile, ha lanciato una seconda offerta che replica in tutto e per tutto la nuova offerta proposta pochi giorni fa da Iliad. Anche in questo caso il prezzo si differenzia per solo 1 euro, ma stavolta la velocità di rete cambia.

Da ieri 1° agosto è disponibile la nuova offerta di Ho.Mobile, operatore nato anche per andare a contrastare Iliad. Dopo la nascita di questi due nuovi operatori virtuali, anche Tim, Vodafone, Wind e Tre si sono dati da fare per cercare di non perdere clienti.

 

La nuova offerta di Ho.Mobile ha un problema di rete

La nuova offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 40 GB di traffico internet in 4G, sotto rete Vodafone. Il prezzo è di 7.99 euro al mese, esattamente 1 euro in più dell’offerta proposta da Iliad, solamente che in più ha la navigazione sotto rete Vodafone.

Anche questa volta la concorrenza tra i due nuovi operatori continua a suon di offerte. La rete Vodafone è conosciuta in Italia per essere una delle rete più importanti e veloci, per questo motivo l’operatore ha scelto di proporla ad 1 euro in più rispetto a quella di Iliad. Nonostante la velocità con cui opera la rete di Vodafone, c’è una brutta novità purtroppo, che non farà sicuramente piacere ai clienti dell’operatore.

Per questa nuova promozione, la velocità di navigazione è stata bloccata a 30 Mbps, esattamente la metà rispetto alla velocità offerta nella prima promozione. La nuova SIM online ha un costo di 17,99 euro, di cui 9.99 euro per l’attivazione e il prezzo della SIM. Gli altri 8 euro sono per la prima ricarica.

Articolo precedenteMediaset Premium ascolta i clienti e sottoscrive uno straordinario accordo
Articolo successivoHo Mobile la nuova offerta offre più Giga di Tim e Vodafone ma nasconde una delusione