Fastweb Mobile

Fastweb Mobile è uno dei più importanti operatori virtuali in Italia, offre delle promozioni mobili davvero molto convenienti. Tutti i già clienti dell’operatore, con attivata un’offerta fissa, ricevono anche degli sconti particolari.

Proprio ieri siamo venuti a conoscenza del nuovo accordo stretto tra Fastweb e Tiscali. L’operatore potrà infatti continuare ad utilizzare la rete Tim fino al 2020, salvo ulteriori proroghe. Parliamo invece oggi dei vantaggi per i clienti fissi.

 

Fastweb Mobile premia i propri clienti con l’offerta fissa

L’operatore, offre le stesse offerte sia per i clienti mobili che per quelli anche fissi, quello che cambia è il prezzo. Infatti per tutte le offerte disponibili, l’operatore propone un ulteriore sconto a tutti gli utenti che hanno attiva un’offerta fissa. Per esempio Mobile Voce, che prevede 1000 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e 3 GB di traffico internet è proposta a 10.95 euro al mese. Per tutti i clienti anche fissi, l’operatore abbassa il prezzo a soli 5.95 euro.

Mobile Giga, offre invece 300 minuti verso tutti, 100 SMS e 10 GB di traffico internet, allo stesso prezzo della precedente. Per i soli clienti mobile 10.95 euro e per i già clienti con un’offerta fissa a soli 5.95 euro. L’ultima offerta, Mobile Freedom propone minuti illimitati verso tutti, 100 SMS verso tutti e 20 GB di traffico internet a 10.95 euro per i clienti con l’offerta fissa.

Per i clienti solo mobile sono previsti sempre minuti illimitati e 100 SMS ma i giga si riducono a 10 e il prezzo aumenta fino a 15.95 euro. Per scoprire tutte le offerte che propone l’operatore o per attivarne una, non vi resta che visitare il sito internet ufficiale.

Articolo precedenteIliad e ho.mobile incompatibili: i clienti non riescono a chiamarsi a vicenda
Articolo successivoSky: le soluzioni disponibili per avere per intero la Serie A, si parte da 7,99 euro