Non solo Tim e Vodafone, ma adesso anche il brand Wind Tre ha deciso di fare sul serio in questo inizio di agosto. L’operatore 3 Italia sta pressando i clienti della concorrenza con il nuovo lisitino di offerte mobili ricaricabili.

All’interno del nuovo listino, appartengono alcune offerte considerate ‘economiche’ per via dei suoi prezzi mensili molto bassi, nonostante un numero elevato di minuti e giga disponibili. Prima di svolgere l’attivazione, è consigliabile leggere con attenzione l’operatore di provenienza perché non tutti i nuovi clienti possono svolgere l’attivazione.

 

Play 15 Special, Play 30 Special e Play 30 Unlimited

L’operatore che si è unito a Wind ha optato per la versione operator attack, in modo da colpire un target ben specifico. Le offerte per i nuovi clienti, di cui vi parliano oggi, sono la Play 15 Special, la Play 30 Special e la Play 30 Unlimited.

Le tre offete appena elencate possono essere attivate nei 3Store e nei punti vendita aderenti all’iniziativa. Ad oggi, non sappiamo la data di scadenza quindi potrebbero cambiare da un momento ad un altro.

La prima offerta tende a conquistare i clienti Kena Mobile, i quali possono consumare mensilmente 1000 minuti verso tutti e 15 giga al costo di soli 5 Euro.

La seconda offerta è rivolta ai clienti che appartengono a qualsiasi operatore virtuale, i quali possono utilizzare 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale e 30 giga al costo di 5 Euro mensili.

La terza ed ultima offerta propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 giga al costo di 7 Euro mensili. Come nell’offerta precedente, anche in questo caso i clienti coinvolti sono coloro che provengono da qualsiasi operatore virtuale.

 

Articolo precedenteHMD Global aggiorna Snake con un gameplay in realtà aumentata: come giocarci su Facebook
Articolo successivoMediaset Premium ascolta i clienti e sottoscrive uno straordinario accordo