MediaworldUltimo giorno di validità per una delle migliori campagne promozionali dei mesi recenti. Il volantino MediaWorld, chiamato Samsung Days, permette l’accesso ad innumerevoli sconti offerte su buona parte dei prodotti di tecnologia marchiati dall’azienda sudcoreana.

La primavera non ha portato grandissimi vantaggi per gli amanti delle soluzioni di MediaWorld; il rivenditore ha oscillato tra una lunghissima schiera di Manie di poco interesse per la maggior parte della community. L’unico acuto è stato l’inaspettato Red Friday, un weekend di grandi proposte a prezzi da capogiro. Nell’esatto momento in cui la calura sembrava aver preso il sopravvento sulle menti degli addetti marketing, ecco spuntare un volantino MediaWorld degno di attenzione.

 

Volantino MediaWorld: splendide offerte sulla maggior parte dei prodotti Samsung

Samsung Days, in scadenza nella giornata odierna, promettono l’accesso a prezzi ridotti sulla maggior parte dei dispositivi dell’azienda. La soluzione più interessante ricade sul Galaxy S9; l’attuale top di gamma è disponibile alla cifra teorica di 599 euro. Il raggiungimento del prezzo indicato è direttamente proporzionale al valore di uno smartphone da rottamare; la promozione, infatti, prevede uno sconto effettivo con la riconsegna di un prodotto usato. Naturalmente, più il modello sarà nuovo, maggiore sarà la riduzione effettiva. Dati alla mano risulta essere praticamente impossibile raggiungere il massimo di 260 euro, a meno che non si rinunci ad un terminale di fine 2017/inizio 2018 di fascia alta.

Oltre a questo, il volantino MediaWorld è davvero ricco di contenuti, seppur legati sempre al marchio Samsung. Per maggiori dettagli vi invitiamo a prendere visione di tutte le pagine elencate poco sotto.

Articolo precedenteIliad: ecco le nuove opzioni segrete inserite per tutti nell’area personale
Articolo successivoPostePay: le truffe possono essere evitate ma continuano le carte svuotate