TIM

Agosto è arrivato portando caldo, giornate di vacanze e altre nuove offerte degli operatori telefonici nazionali, i quali, contrastati da iliad, cercano di accaparrarsi i clienti gli uni degli altri.

Come si è potuto vedere dagli scorsi mesi, le offerte che hanno fatto capolinea nei cataloghi sono molte e sono quasi tutte ricche di miriadi di contenuti e soglie, come per esempio i GIGA per navigare su internet che sembrano non essere mai abbastanza per i clienti.

Procediamo quindi con un piccolo recap delle migliori offerte che Tim, Vodafone, Wind e Tre hanno predisposto per questo lungo mese estivo.

TIM

Il primo ad essere presentato è TIM con la sua Tim 15 GO NEW 50 GB: questa nuova tariffa è stata inaugurata il 28 di luglio, essa ha un costo mensile apri a 15 euro e un costo di attivazione che ammonta a 12 euro se si mantiene la SIM attiva almeno 24 mesi.

In particolare, questa promozione offre a chi è interessato:

  • 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili;
  • 50 GB di traffico dati sotto rete 4G+ di TIM.

Questa tariffa può essere attivata da qualsiasi cliente che effettua un’operazione di portabilità.

Vodafone

Vodafone si presenta, nel mese di agosto, con una offerta ricca anche qua di GIGA. Attraverso questo preambolo ci riferiamo alla Special Minuti 30 GIGA che può essere attivata da qualunque cliente che passa da un altro operatore sia “reale” che virtuale.

Essa ha un costo mensile di 10 euro, un costo di attivazione di 5 ed offre:

  • 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili;
  • 30 GB di traffico dati in 4G.

Wind e Tre

Per Wind e Tre bisogna fare un discorso a parte. Se ci sofferma sul primo operatore, l’opzione più favorevole da conseguire in agosto è senza dubbio la ALL INCLUSIVE
CON EASY PAY.

Essa può essere attivata fino al 23 settembre, se si ha valutato l’opzione Easy Pay ha un costo mensile di 10 euro, altrimenti di 12. Offre a chi è interessato:

  • 10 GB di traffico dati in 4G;
  • 100 SMS;
  • Minuti illimitati.

Al momento, l’attivazione ha un costo di 3 euro invece di 30, ma se non si mantiene la SIM attiva 24 mesi, si pagherà una penale di 27 euro.

3 Italia ha invece deciso di offrire ai suoi possibili clienti un’offerta al pari con la concorrenza e per questo ha deciso di promuovere la ALL-IN Prime che ha un costo di 5 euro se si acconsente all’addebito su conto corrente.

  • 10 GB di Internet;
  • 1000 Minuti;
  • GIGA Bank per non perdere i propri giga;
  • Apple Music incluso per 6 mesi.

Il costo di attivazione per questa promozione ammonta a 0 euro se la si fa online, altrimenti sale a 9.

Articolo precedenteBNL: nuova truffa tenta di svuotare le carte e i conti correnti, fate attenzione
Articolo successivoWind e 3 Italia: piacevole sorpresa per tutti sul Google Play Store e App Store