Tim Ten Go 30 GB

Dopo l’arrivo di due nuovi operatori virtuali low cost, quali Iliad e Ho.Mobile, i principali operatori italiani stanno lottando per ottenere più clienti. Uno di questi è sicuramente Tim, che ha rilanciato un’offerta molto vantaggiosa.

Si tratta di Tim Ten Go 30 GB, dedicata questa volta ai soli clienti Vodafone che hanno intenzione di lasciare il proprio operatore ed effettuare la portabilità del numero verso Tim.

 

Tim Ten Go 30 GB di nuovo attivabile

L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 30 GB di traffico internet in 4G. Il prezzo è di soli 10 euro al mese e inizialmente verranno accreditati 3 GB e dopo poche ore anche i restanti 27 GB. Questa offerta, come anticipato precedentemente è disponibile solamente per gli attuali clienti Vodafone che vogliono cambiare operatore.

Per tutti gli altri utenti, Tim propone la Ten Go New 30 GB che cambia dalla precedente solamente per i minuti offerti. La Ten Go New 30 GB prevede infatti 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 30 GB di traffico internet in 4G. Offerti sempre a scaglioni di 3 GB + 27 GB. In questo caso il prezzo sale a 10.82 euro al mese.

Il costo di attivazione è quello standard di 12 euro una tantum oltre il costo della nuova SIM. L’operatore prevede un ulteriore addebito di 20 euro a tutti gli utenti che non manterranno attiva la SIM per almeno 24 mesi. Per maggiori informazioni o per attivare l’offerta, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteMediaset Premium: premia la fiducia dei clienti con un accordo strepitoso
Articolo successivoXiaomi Mi A2 disponibile in blu, nero e oro in preordine su Amazon a 269 euro