Il mese di agosto per l’operatore Tim inizia subito con la giusta concentrazione affinché possa raggiungere gli obiettivi prefissati. Per dare un segnale forte alla concorrenza, ha deciso di rinnovare le sue offerte di telefonia fissa per tutti i nuovi clienti.

Salvo nuove comunicazioni, fino al prossimo 9 settembre si possono attivare le offerte appartenenti al listino Connect. Oltre al rinnovo delle offerte, l’operatore nazionale ha prolungato anche sua promozione riguardante il costo mensile. Coloro che attivano una delle offerte tra Tim Connect, Tim Connect Gold e Tim Connect Black (tutte in versione Fibra) possono ottenere un sconto complessivo di 100 Euro, a partire dal terzo mese fino al dodicesimo mese. Inoltre, è presente la ‘Promo Estate’ (fino al 31 agosto) che propone i due rinnovi gratis.

Tim Connect, Tim Connect Gold e Tim Connect Black

Le tre offerte sopra citate sono attivabili da tutti i clienti che migrano da qualunque operatore telefonico o installano una nuova linea telefonica. Lo sconto di 100 Euro è diviso in 10 rate da 10 Euro mensili. Al termine della promozione, i clienti tornano al prezzo di listino. Per aderire a questa promozione, bisogna recarsi sul sito ufficiale dell’operatore telefonico ed eseguire l’attivazione.

Ecco le tre offerte scontate:

  • Tim Connect: è inclusa una velocità Fibra illimitata fino a 1000 Mega con chiamate a consumo pari a 0,19€/min e scatto alla risposta di 0,19 Euro verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali. Il costo è di 16,90 Euro mensili, invece di 26,90 Euro, per dieci mesi. Presente anche il servizio TimVision ed il modem Fibra.
  • Tim Connect Gold: è inclusa una velocità Fibra illimitata fino a 1000 Mega con chiamate illimitate e gratuite al costo di 19,90 Euro mensili, invece di 29,90 Euro, per dieci mesi. Presente anche il servizio TimVision ed il modem Fibra.
  • Tim Connect Black: è inclusa una velocità Fibra illimitata fino a 1000 Mega con chiamate illimitate e gratuite, e l’aggiunta di una sim mobile Tim con 1000 minuti e 5GB mensili. Per dieci mesi il costo è pari a 29,90 Euro mensili, dopodiché il prezzo torna a 39,90 Euro. Presente anche il servizio TimVision ed il modem Fibra.
Articolo precedenteCall Center di Tim, Wind, Tre e Vodafone dovranno comunicare la posizione
Articolo successivoHonor Note 10, i wallpaper ufficiali disponibili al download: link per scaricarli subito