Kena MobileTIM prova a convincere la clientela della diretta concorrenza, come Iliad, a cambiare operatore una volta per tutte. Grazie ad una offerta di Kena Mobile, infatti, è possibile ricevere tantissimi minuti, SMS e giga spendendo solamente 4,99 euro al mese a tempo indeterminato. Il risparmio è assicurato, i vantaggi per gli utenti sono davvero incredibili.

In un periodo in cui l’attenzione di molti sembra essere direttamente rivolta al low cost, gli operatori virtuali, anche se di proprietà delle più grandi realtà italiane, la stanno facendo davvero da padroni. Vodafone con Ho.Mobile (e la sua offerta da 6,99 euro), a fianco di TIM con Kena Mobile, sono le principali alternative all’avanzata di Iliad sul territorio nostrano.

L’operatore nazionale, per riuscire ad acquisire un numero sempre maggiore di clienti, ha pensato di lanciare una operator attack degna del proprio nome. La Kena Mia è attivabile alla modica cifra di 4,99 euro con all’interno tantissimi contenuti.

 

TIM: la Kena Mia garantisce 1500 minuti, 1500 SMS e 30 giga a 4,99 euro

Attivabile esclusivamente dai provenienti da Iliad, la promozione permette l’accesso a 1500 minuti di chiamate verso tutti, 1500 SMS 30 giga di traffico dati. Al momento in cui vi scriviamo la navigazione è garantita esclusivamente in 3G, non neghiamo però l’opportunità di accedere al 4G a partire dal mese di settembre (confermato dall’azienda stessa).

Sottoscrivendo la soluzione descritta diventerete a tutti gli effetti dei clienti Kena Mobile, la SIM sarà dell’operatore virtuale, tuttavia la rete e l’assistenza clienti saranno della proprietaria TIM.

Il risparmio è assicurato, sopratutto a causa di un rapporto qualità/prezzo davvero favorevole, peccato non sia davvero alla portata di tutti.

Articolo precedenteSky permette con IPTV di avere accesso gratuito a tutte le serie TV Mediaset Premium
Articolo successivoAria condizionata auto: quanto incide effettivamente sui consumi? Più di quanto pensiamo