Passa a Vodafone: sfida lanciata a TIM, ora arriva la Special 50GB a 10 euro al mese

Vodafone non vuole perdere altri utenti e per questo è pronta a passare alla vera e propria rivoluzione diversificando il suo modo di agire. Abbiamo infatti sempre visto promozioni da parte di questo provider, tutte piene di contenuti ma con prezzi spesso elevati.

Il periodo che stiamo attraversando non è di certo uno di quelli che vede prezzi elevati sul mercato della telefonia. A rendere tale questa situazione ci hanno pensato i nuovi gestori virtuali, i quali hanno portato promo davvero interessanti e a prezzi bassissimi. Ora è il turno di Vodafone, azienda che è intenzionata a far vedere chi comanda.

 

Vodafone: nuova offerta per tutti gli utenti TIM, Special 1000 50GB a soli 10 euro

Adesso sarà certamente più semplice rubare utenti a TIM, azienda che da poco ha proposto una grandissima promo con tanti contenuti. Tutti coloro che rientreranno in Vodafone potranno avere l’opportunità di sottoscrivere un’offerta mai vista prima.

Infatti la celebre famiglia delle Special 1000 si è ampliata clamorosamente e con una vera punta di diamante. E’ ufficiale la nuova Special 50GB, offerta monstre che gli utenti non dovranno fare altro che accettare.

Il prezzo è complice quindi del ribasso di tutte le altre aziende, le quali hanno quasi dimezzato i loro prezzi. Solo 10,86 euro al mese per questa grandissima offerta, la quale ha tutti i contenuti migliori. Ci sono infatti 50 giga per connettersi al web e 1000 minuti per chiamare chiunque sul territorio italiano. Il costo di attivazione corrisponde a soli 9 euro da pagare solo inizialmente.

Articolo precedenteWhatsApp: ora si cambia in maniera netta, l’aggiornamento è incredibile
Articolo successivoTim e Vodafone temono Iliad: in 2 mesi gli operatori calano i prezzi del 20%