VodafoneLe rimodulazioni delle varie Passa a Vodafone colpiscono i milioni di clienti in possesso di una SIM ricaricabile attualmente attiva. A partire dal 3 settembre ogni offerta inizierà a costare di più, questo ormai è assodato, esiste però un trucco tramite il quale si potrebbe ottenere una promozione differente e risparmiare moltissimo.

Vodafone, nonostante l’andamento al ribasso di un mercato divenuto di colpo maggiormente concorrenziale (a causa di Iliad), inverte la tendenza e propone un aumento dei prezzi di milioni di offerte già attive. Con decorrenza il 3 settembre, infatti, tantissimi consumatori saranno costretti a pagare 1,99 euro in più (rispetto al normale listino), usufruendo di minuti illimitati al posto dei classici 1000 minuti di chiamate verso tutti.

 

Passa a Vodafone: rimodulazioni per tutti, ma ecco un trucco per pagare di meno

Monta la rabbia, la pratica sembra voler indurre il consumatore ad abbandonare l’azienda per passare ad altro operatore. Le alternative sono sempre le stesse, la più quotata è Iliad, ma potrebbe celarsi un trucchetto utile per riuscire a pagare di meno, senza abbandonare Vodafone.

Come riportato da MondoMobileWeb, alcuni utenti, arrabbiati dell’ennesima variazione contrattuale, hanno provato a contattare il 190 (anche tramite la chat di messaggistica TOBI) e chiedere delucidazioni in merito. Gli addetti, ascoltando le proteste della propria community, sono riusciti a fornire una nuova promozione, chiamata Vodafone Unlimited, a soli 10 euro al mese.

Il già cliente, quindi, ha avuto la possibilità di accedere a minuti illimitati 50 giga di traffico dati in 4G ad una cifra decisamente inferiore alla media del periodo. La possibilità non è stata offerta a tutti, questo non esclude un tentativo; il nostro consiglio è di provare a chiamare il 190 e minacciare il recesso, se fortunati, l’operatore fornirà un’ottima Passa a Vodafone in grado di far dimenticare l’ennesima rimodulazione contrattuale.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentePostePay: le truffe possono essere evitate ma continuano le carte svuotate
Articolo successivoVolantino Unieuro: offerte Fuoritutto distruggono MediaWorld e Expert (foto)