Due degli imminenti iPhone 2018 di Apple, il modello LCD da 6,1 pollici e il modello OLED da 6,5 ​​pollici, sono trapelati online. Le immagini delle loro unità fittizie sono state pubblicate su Twitter da Ben Geskin, il quale ha definito il device da 6,1 pollici come “iPhone X Lite” e il dispositivo da 6,5 ​​pollici come “iPhone X Plus”. Il terzo telefono della linea 2018 di iPhone dovrebbe avere un display OLED da 5,8 pollici.

Dalle immagini trapelate, si può notare l’unica fotocamera posteriore sull’iPhone LCD da 6,1 pollici, mentre sul modello OLED da 6,5 ​​pollici abbiamo una doppia fotocamera disposta verticalmente come su iPhone X. Entrambi i telefoni presentano anche una tacca sul display, che ospita l’obiettivo della fotocamera frontale e vari sensori per lo sblocco tramite riconoscimento facciale. Questi dispositivi presentano una back cover in vetro, suggerendo il supporto per la ricarica wireless; purtroppo, nulla è stato detto circa le specifiche tecniche.

Leggi anche: WhatsApp, arrivano le chiamate e videochiamate di gruppo: ecco come avviarle

L’iPhone da 6,1 pollici, che si dice sia chiamato iPhone 9, dovrebbe rappresentare l’alternativa economica di Apple. Si prevede un prezzo di circa 600 dollari, e rappresenterà un miglioramento su iPhone e non supporterà il 3D Touch. In tal senso, l’analista Ming-Chi Kuo ha detto che l’iPhone da 6,1 pollici dovrebbe adottare un display LCD per garantire un prezzo più aggressivo, mentre i modelli da 5,8 pollici e 6,5 pollici avranno un pannello con tecnologia OLED. Tutti e tre i modelli saranno gestiti dal chip A12 di Apple.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Tab S4, ecco le specifiche complete del device
Articolo successivoXiaomi Mi 8 Explorer Edition ha i circuiti falsi, ma non un jack per le cuffie