Nokia 8 Sirocco
In occasione delle vacanze estive, HMD Global, il brand che gestisce ormai la divisione mobile di Nokia, ha lanciato il Summer Roadshow 2018. È una campagna di guerrilla marketing che toccherà nelle due settimane centrali di agosto alcune delle principali località balneari della Penisola.

L’iniziativa ha lo scopo di portare gli smartphone Nokia con sistema operativo Android ma anche i telefoni come l’iconico Nokia 8110, in giro per le spiagge di tutta Italia (o quasi) con un tour di 5 tappe. Un tour che darà la possibilità ai villeggianti di ogni età di toccare con mano i nuovi device dell’azienda.

 

Summer RoadShow 2018, tutti i dettagli dell’iniziativa estiva per far conoscere gli smartphone Nokia

Un’Ape Car personalizzata per l’occasione con banane e bananini in bella vista, supporterà le promoter che tra ombrelloni, asciugamani e sedie a sdraio distribuiranno gadget a tema oltre ad un voucher per lo sconto sull’acquisto di uno smartphone del brand nei punti vendita Euronics aderenti all’iniziativa.

Il Summer RoadShow 2018 di HMD Global e Nokia partirà l’11 agosto da Rimini. Dopo Rimini si passerà al Lido di Ostia, Lido di Camaiore e Sestri Levante per poi concludersi il 22 agosto a Jesolo. Silvia Belloni, Head of Marketing di HMD Global Italia ha dichiarato: “durante le vacanze si è più rilassati e soprattutto si ha più tempo da dedicare a sé stessi”.

“Con il Summer RoadShow 2018 porteremo i nostri telefoni tra la gente per dare ulteriore impulso all’interesse crescente che il nostro brand sta generando tra il pubblico di ogni fascia d’età. Tra una tintarella e un tuffo perché non regalarsi un telefono Nokia approfittando degli sconti offerti da questa iniziativa?”.

Non sappiamo ancora di quanto sia lo sconto per l’acquisto di un nuovo dispositivo ma ve lo faremo sapere quando lo scopriremo. Chissà se tra i terminali compatibili con lo sconto ci sarà anche Nokia 8 Sirocco.

Articolo precedenteSamsung ci dirà come trattare la nostra pelle tramite la fotocamera (foto)
Articolo successivoAmazon Prime Video: nuova interfaccia grafica per l’app mobile svelata per errore