UnieuroUnieuro prova a cambiare registro lanciando un volantino Unieuro ancora più interessante dei precedenti. Fino al 1 agosto, in tutti i punti vendita sarà possibile ricevere uno sconto massimo di 500 euro sull’acquisto di un qualsiasi prodotto presente in catalogo. Il risparmio è assicurato e, proprio per questo motivo, gli utenti sono davvero felici.

Le recenti campagne promozionali di Unieuro sono indubbiamente state di altissimo livello. Nel corso dei mesi l’azienda è riuscita a dominare l’intera concorrenza (da MediaWorld a Trony e Euronics) con regali e buoni sconto davvero particolari. I prezzi, nel frattempo, sono stati ampiamente ridotti sino a raggiungere quasi il minimo storico. Dopo aver convinto con uno splendido SottoCosto, l’azienda torna a far parlare di sé con un nuovo interessante volantino Unieuro.

 

Volantino Unieuro: sconto di 500 euro su tutti i prodotti acquistati

Con un messaggio informativo ai fidati possessori di una carta Unieuro club, la società sta comunicando la nascita di una promozione che vede sconti fino a 500 euro direttamente proporzionali alla cifra spesa.

Leggi anche:  Volantino Unieuro: il Fuoritutto è in scadenza, incredibili sconti per tutti

Il funzionamento è molto semplice; recandosi in negozio sarà possibile acquistare ciò che si vuole (ad esclusione dei servizi digitali, ricariche telefoniche, buoni regalo e similari), una volta in cassa si riceverà una riduzione sullo scontrino finale. Nello specifico parliamo di 30 euro su 300 euro di spesa, 120 euro su 600 euro di spesa, 250 euro su 1000 euro e 500 euro su 2000 euro.

Il volantino Unieuro è valido in ogni punto vendita fino al 1 agosto. Per scoprire i dettagli e le limitazioni è necessario recarsi personalmente e leggere i manifesti affissi.