EuronicsEuronics punta tutto sulla forza dei propri soci per riuscire a superare la concorrenza di MediaWorld Unieuro. Un ottimo volantino Euronics, del gruppo Dimo, è attualmente attivo fino all’8 agosto. Il risparmio è assicurato sull’acquisto di tantissimi prodotti, come smartphone, tablet, televisori e non solo.

Sebbene le esigue finanze di milioni di consumatori siano state letteralmente prosciugate dalle vacanze estive, esiste una buona parte di piccoli risparmiatori ancora interessati all’acquisto di un dispositivo elettronico da aggiungere alla propria abitazione. L’attenzione è quindi rivolta a tutte le campagne promozionali, da MediaWorld (qui per il volantino) fino ad i vari soci di Euronics.

Nell’articolo di oggi vi parliamo di Euronics Dimo (in genere presente nel nord Italia) e del suo volantino Euronics. Con il nome “L’estate low cost a tasso zero”, l’azienda cerca di riprendere la moda del momento e traslarla nel proprio mondo.

 

Volantino Euronics: grande risparmio per tutti i clienti di Euronics Dimo

Fino all’8 agosto, il fortunato utente residente nelle vicinanze di un punto vendita ha la possibilità di acquistare il Galaxy S8 a soli 499 euro. Il terminale, sebbene sia sul mercato da più di un anno, è ancora all’avanguardia sotto ogni punto di vista. L’acquisto è consigliato per i consumatori alla ricerca di uno smartphone “di classe e alla moda”, condito anche da buone caratteristiche tecniche e aggiornamenti software.

Per scoprire l’intero volantino Euronics del socio Dimo, di seguito potete trovare tutte le pagine. Ricordatene, infine, la validità esclusiva nei propri punti vendita, gli acquisti non sono disponibili sul sito ufficiale.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedentePassa a Wind: regalo strepitoso per tutti gli utenti con SIM ricaricabile
Articolo successivoWhatsApp si aggiorna ancora: utenti contentissimi per l’incredibile novità in arrivo