30 Giga Free

Vodafone decide di regalare un’agosto da favola ai suoi clienti, poiché da domani è in rampa di lancio Vodafone 30 Giga Free. Per ogni cliente con SIM ricaricabile che ha attivo un pacchetto tutto incluso con minuti, SMS e internet potrà beneficiare di ulteriori 30 GB di traffico dati ogni volta che ricarica il credito.

 

Vodafone 30 Giga Free: un trucco ve la farà durare fino al 30 settembre

La promozione è valida da domani e fino al 31 agosto. Una volta che il cliente ha effettuato la ricarica, di qualsiasi importo, dovrà attendere la ricezione di un SMS contenente le istruzioni per attivare il pacchetto aggiuntivo 30 Giga Free in regalo, valido per un mese
dall’attivazione.

Alcuni utenti Vodafone avranno già ricevuto questo tipo di comunicazione via SMS in questi giorni in cui la nuova promozione viene presentata con il testo seguente:

“30 Giga in regalo a ogni ricarica! Solo per te che sei un cliente speciale, dall’ 1 Agosto a ogni ricarica avrai 30 Giga in regalo per un mese. Al termine del periodo si disattivano in automatico. Goditi un’estate senza limiti sulla Rete senza limiti”. 

Ma non è tutto, perché con una ricarica mirata arriverete ad avere i Giga in più oltre la scadenza di agosto. Sappiamo che Vodafone 30 Giga Free è attivabile più volte dall’1 al 31 agosto, poiché ogni volta che il cliente effettuerà una ricarica il contatore ripartirà da zero e avrà tuttavia validità di un mese. La promozione dura sì un mese ma, se ricaricate il 31 agosto stesso per l’ennesima volta, avrete tempo fino al 30 settembre 2018 per consumare i Giga aggiuntivi.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S10: le tre varianti immaginate in un nuovo video concept
Articolo successivoOUKITEL WP2: pronto al lancio il nuovo rugged phone ultra resistente