Oltre all’interessamento verso i nuovi clienti, l’operatore Vodafone sembre avere una marcia in più rispetto ai suoi competitors per soddisfare i già clienti. L’operatore rosso desidera diventare un punto di riferimento per tanti italiani, e tra le sue strategie commerciali c’è anche quella di consolidare la fiducia dei propri clienti.

Da quello che ci risulta, in questi ultimi giorni di luglio l’operatore rosso sta contattando quei clienti Vodafone che si trovano in fase di recesso del proprio contratto o che hanno segnalato una probabile migrazione verso un altro operatore telefonico. Per evitare di perdere ulteriori clienti e permettendo alla concorrenza di rafforzarsi, Vodafone sta dedicando a questi clienti un’offerta interessante.

 

Vodafone Special Unlimited 50GB ai suoi clienti

L’offerta che può soddisfare i clienti dell’operatore rosso è la Vodafone Special Unlimited 50GB, la quale viene proposta ad un prezzo molto economico. Considerando anche un’ampia disponibilità dei minuti e GB, si tratta di un’offerta da prendere al volo. Ad oggi, l’offerta è disponibile fino a nuova comunicazione, questo significa che potrebbe cambiare in qualsiasi momento.

A soli 8 Euro ogni mese, si possono utilizzare minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale, sms illimitati verso tutti i numeri e 50 giga di internet alla massima velocità del 4G. Secondo le ultime indiscrezioni, è possibile che l’offerta sopra citata venga lanciata anche a prezzi diversi rispetto a 8 Euro.

In certe circostanze, oltre a quest’offerta l’operatore rosso propone anche Vodafone Pass Chat che permette di utilizzare le chat più popolari senza consumare i giga disponibili. Qualche esempio di chat aderente è WhatsApp, Telegram, Facebook Messenger, Skype ecc.

 

Articolo precedenteASUS ZenFone 5, disponibile un nuovo aggiornamento con le patch di luglio e non solo
Articolo successivoSamsung sviluppa un display flessibile e indistruttibile per i prossimi smartphone