Vodafone Special Minuti 30 GB

Vodafone ha deciso di rendere nuovamente disponibile la sua fantastica offerta Special Minuti 30 GB. Si tratta dell’ennesima coltellata verso gli altri operatori mobili.

L’offerta è dedicata solamente ad alcuni utenti, scelti dall’operatore e, la promozione subirà delle modifiche a partire dal 3 settembre 2018. Ecco tutti i dettagli e come attivarla.

Vodafone Special Minuti 30 GB

L’offerta prevede 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 30 GB di traffico internet sotto rete 4G. Il prezzo è di soli 6 euro al mese, addebitati sul credito residuo. Precedentemente abbiamo accennato che a partire dal 3 settembre l’offerta subirà delle modifiche. Le modifiche riguardano soprattutto il prezzo, in scia agli aumenti previsti dall’operatore.

A partire da settembre infatti la promozione prevederà minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 30 GB di traffico internet in 4G ad un prezzo di 8 euro al mese. Sostanzialmente verrà aumentata di 2 euro ma offrirà anche minuti illimitati verso tutti. Special Minuti 30 GB non prevede ulteriori costi aggiuntivi per l’attivazione e inoltre include anche due mesi del servizio Rete Sicura, gratuitamente.

Leggi anche:  TIM, Vodafone, Wind e Iliad : quale operatore avere per non rimanere segnale

Successivamente ai due mesi offerti, il costo del servizio sarà di 1 euro al mese, disattivabile in qualunque momento. Non è ancora chiaro a che tipo di utenti Vodafone ha intenzione di offrire la promozione, però potete passare in un qualsiasi centro autorizzato e chiedere se è disponibile anche per la vostra linea. Per altre offerte, potete visitare il sito ufficiale dell’operatore.