TIM ricarica online

TIM rinnova il suo appuntamento con l’iniziativa ricarica online e questa volta, solo per il 31 luglio, regala 5 euro di credito gratis a tutti i suoi clienti. Averli è semplicissimo perché basterà ricaricare la propria utenza solo ed esclusivamente online, attraverso i canali ufficiali.

La ricarica potrà essere effettuata sia da coloro che sono clienti TIM da tempo che da tutti i nuovi clienti perché per entrambi sono previsti i 5 euro gratis. Questo credito bonus potrà essere utilizzato come si preferisce perché non ci sono vincoli. Gli utenti potranno decidere, pertanto, di pagarsi la promozione piuttosto che chiamare o inviare messaggi.

 

TIM regala 5 euro di credito gratis a tutti: come fare per averli

Per partecipare all’iniziativa e ricevere i 5 euro gratis si dovrà effettuare una ricarica online di almeno 15 euro. La ricarica andrà fatta dal sito ufficiale dell’operatore o dall’applicazione MyTIM Mobile entro le ore ore 23:59 di oggi, 31 luglio 2018. Eseguita la ricarica, mercoledì 1 agosto si riceverà un codice sconto via email o SMS.

Leggi anche:  Il Governo decide di sciogliere la società di TIM ed ecco spiegato il motivo

Questo codice sconto dovrà essere utilizzato entro 30 giorni per ottenere il proprio credito bonus. Nello specifico si dovrà accedere nuovamente al sito dell’operatore e fare click ancora una volta alla sezione ricarica. Dalla pagina apertasi potete scegliere l’importo ma è fondamentale inserire il codice sconto nell’apposito campo.

Inserito il codice basterà fare click sul tasto calcola e completare la seconda ricarica telefonica che dovrà essere di almeno 10 euro. Nel giro di pochissimo tempo, massimo 48 ore lavorative, si riceverà per prima la seconda ricarica e poco dopo i 5 euro di credito gratis che verranno visualizzati come bonus.

Ogni linea TIM può ottenere un solo codice sconto e ciascun codice sconto può essere utilizzato una sola volta e sempre entro i 30 giorni dall’invio perché altrimenti non viene più riconosciuto dai sistemi TIM. Maggiori informazioni sull’iniziativa TIM ricarica online li trovate a questa pagina del sito ufficiale dell’operatore.