TIM ricarica online

TIM rinnova il suo appuntamento con l’iniziativa ricarica online e questa volta, solo per il 31 luglio, regala 5 euro di credito gratis a tutti i suoi clienti. Averli è semplicissimo perché basterà ricaricare la propria utenza solo ed esclusivamente online, attraverso i canali ufficiali.

La ricarica potrà essere effettuata sia da coloro che sono clienti TIM da tempo che da tutti i nuovi clienti perché per entrambi sono previsti i 5 euro gratis. Questo credito bonus potrà essere utilizzato come si preferisce perché non ci sono vincoli. Gli utenti potranno decidere, pertanto, di pagarsi la promozione piuttosto che chiamare o inviare messaggi.

 

TIM regala 5 euro di credito gratis a tutti: come fare per averli

Per partecipare all’iniziativa e ricevere i 5 euro gratis si dovrà effettuare una ricarica online di almeno 15 euro. La ricarica andrà fatta dal sito ufficiale dell’operatore o dall’applicazione MyTIM Mobile entro le ore ore 23:59 di oggi, 31 luglio 2018. Eseguita la ricarica, mercoledì 1 agosto si riceverà un codice sconto via email o SMS.

Questo codice sconto dovrà essere utilizzato entro 30 giorni per ottenere il proprio credito bonus. Nello specifico si dovrà accedere nuovamente al sito dell’operatore e fare click ancora una volta alla sezione ricarica. Dalla pagina apertasi potete scegliere l’importo ma è fondamentale inserire il codice sconto nell’apposito campo.

Inserito il codice basterà fare click sul tasto calcola e completare la seconda ricarica telefonica che dovrà essere di almeno 10 euro. Nel giro di pochissimo tempo, massimo 48 ore lavorative, si riceverà per prima la seconda ricarica e poco dopo i 5 euro di credito gratis che verranno visualizzati come bonus.

Ogni linea TIM può ottenere un solo codice sconto e ciascun codice sconto può essere utilizzato una sola volta e sempre entro i 30 giorni dall’invio perché altrimenti non viene più riconosciuto dai sistemi TIM. Maggiori informazioni sull’iniziativa TIM ricarica online li trovate a questa pagina del sito ufficiale dell’operatore.

FONTETIM
Articolo precedenteWhatsApp si aggiorna ancora: utenti contentissimi per l’incredibile novità in arrivo
Articolo successivoPassa a Vodafone: la sfida con TIM entra nel vivo, nuova offerta da 50 Giga in 4G