Prefisso Ho.Mobile

Avrete tutti sentito parlare di Ho.Mobile almeno una volta, il nuovo operatore virtuale low cost di Vodafone. Già dal momento del lancio, ha proposto un’offerta davvero incredibile per tutti.

Secondo le ultime notizie, l’operatore per le nuove attivazioni utilizzerà un prefisso differente a quello utilizzato fino ad ora. Scopriamo insieme tutti i dettagli e l’offerta.

 

Ho.Mobile: nuovo prefisso in arrivo

L’operatore utilizzerà per le nuove attivazioni il prefisso 379 con la prima decade 1, prefisso originariamente assegnato dal Ministero dello Sviluppo Economico. Fino ad ora Ho.Mobile ha utilizzato il prefisso 377, quello utilizzato solitamente dagli operatori virtuali di Vodafone. Tutti i nuovi clienti potranno quindi richiedere il nuovo prefisso, che non è escluso possa diventare l’unico.

L’operatore, sta continuando a lavorare come MVNO ESP, nonostante il Ministero dello Sviluppo Economico l’abbia autorizzato a lavorare come Full MVNO. Per questo motivo tutte le SIM continueranno ad avere il numero seriale di Vodafone, ovvero 8939 10. Le SIM di Ho.Mobile possono essere acquistate online o tramite i negozi autorizzati, anche se ultimamente l’operatore ha istituito un numero massimo di SIM attivabili al giorno.

Vi ricordiamo che l’offerta proposta, che comprende minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 30 GB di traffico internet a 6.99 euro al mese è attivabile fino a oggi 31 luglio 2018. Sicuramente l’operatore prorogherà l’offerta ma per quanto riguarda il prezzo non c’è nulla di certo. Potrebbe infatti anche essere aumentato, il nostro consiglio è quindi di attivare oggi la promozione per essere certi del prezzo.

Articolo precedenteMediaset Premium: utenti in estasi per il nuovo accordo che nessuno si aspettava
Articolo successivoFastweb Mobile batte Tim e Vodafone e propone Xiaomi Redmi 5 a soli 5 euro al mese