Fortnite aggiornamento contenuto 5.10

Fortnite ha appena annunciato il rilascio dell’aggiornamento contenuto versione 5.10. Un aggiornamento ricco di novità che continua a mantenere alta l’attenzione verso il videogioco sviluppato da Epic Games arricchendo le due modalità di gioco: Battaglia Reale e Salva il Mondo.

Le novità sono diverse e vanno dal ritorno di alcune armi, riviste e corrette, come il missile guidato all’introduzione di nuove come il fucile di precisione cannocchiale. In più, gli sviluppatori hanno portato anche una nuova modalità a tempo di volo e corretto alcuni bug. Ecco il changelog ufficiale.

 

Fortnite, le novità di Battaglia Reale con l’aggiornamento contenuto 5.10

Battaglia Reale si arricchisce della nuova modalità a tempo volo esplosivo che vi permetterà di sfrecciare nei cieli e rispedire tutti gli altri nella lobby a suon di bombe. In questa modalità, pertanto, si troveranno solo armi esplosive. Il bottino a terra a volte farà trovare i jetpack.

Questi hanno una maggiore velocità di rigenerazione carburante e un consumo carburante ridotto rispetto ai jetpack normali. I tempi di attesa tra le Tempeste sono stati ridotti ed il massimo numero di munizioni razzi portato a 120. Le statistiche che tengono conto delle uccisioni, dei morti e delle vittorie verranno tracciate.

Novità anche per la modalità a tempo parco giochi che adesso vanta i seguenti oggetto: Jetpack, missile guidato e balestra. Il missile guidato torna disponibile con varianti epica e leggendaria. La sua potenza è stata modificata con la durata della miccia ridotta da 18 a 15 secondi e la velocità di movimento ridotta da 1100 a 1000.

Anche il danno al giocatore è stato ridotto così come quello alle strutture. Le esplosioni ora danneggiano le strutture indipendentemente dalla linea di visuale. Il missile guidato può essere controllato da tastiera usando i comandi predefiniti. Infine, è stato corretto il problema con il succo succoso che torna all’interno del gioco.

 

Fortnite, le novità di Salva il Mondo con l’aggiornamento contenuto 5.10

Poche, pochissime novità per Fortnite Salva il Mondo. Gli sviluppatori hanno aggiunto il fucile di precisione cannocchiale al negozio settimanale. Si tratta di un fucile preciso e potente fucile dotato di ottica dedicata, che ha un solo colpo per caricatore e un rinculo fortissimo.

Il fucile in questione sarà disponibile da giovedì 2 agosto dalle ore 2:00 italiane e fino a giovedì 9 agosto alle ore 2:00 italiane.

Articolo precedenteVolantino Unieuro: Il vero fuoritutto lancia offerte con sconti fino al 50%
Articolo successivoVodafone: ancora rimodulazioni, per alcuni clienti rincari di ben 4 euro al mese