3 Italia3 Italia tenta di attirare nuova clientela lanciando una serie di promozioni, le PLAY 30, davvero ricche di contenuti a prezzi più che accettabili, sopratutto se confrontati con la concorrenza attuale. Con decorrenza il 28 luglio, infatti, tantissimi consumatori italiani potranno accedere a minuti, SMS e giga spendendo solamente 5 euro al mese.

Tornano ufficialmente in catalogo le operator attack più interessanti dell’ultimo periodo. Le PLAY 30, indipendentemente dalla versione, sono rivolte quasi esclusivamente ai provenienti dagli operatori virtuali, a patto che effettuino portabilità del numero ed acquistino una SIM ricaricabile. L’attivazione è possibile nei vari punti vendita sparsi per il territorio italiano, anche senza la ricezione dell’SMS informativo (come in questi casi).

 

3 Italia: le PLAY 30 sono le nuove promozioni da minuti, SMS e 30 giga

Disponibili ufficialmente in tre differenti versioni, le PLAY 30 includono al loro interno contenuti leggermente diversi l’una dall’altra. La più interessante resta la PLAY 30 Unlimited, con minuti illimitati 30 giga di internet in 4G a soli 5 euro al mese (costi di attivazione pari a 7 euro).

Al secondo posto della speciale classifica incrociamo la PLAY 30 Special; i minuti non sono più infiniti, ma se ne potranno sfruttare 1000 a rinnovo con 30 giga di traffico dati ad alta velocità. Il prezzo non cambia, 5 euro al mese (costi di attivazione di 5 euro).

L’ultima è la classica PLAY 30; disponibile sempre per i provenienti da operatori virtuali, include al uso interno 1000 minuti di chiamate e 30 giga in 4G a 7 euro al mese (costi di attivazione di 9 euro).

Indipendentemente dalla versione scelta, ricordiamo che le offerte di 3 Italia permettono la navigazione gratis in 4G fino al 31 dicembre. A partire dal 2019 sarà necessario pagare 1 euro aggiuntivo, viceversa si verrà collegati alla rete 3G.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteWhatsApp, arrivano le chiamate e videochiamate di gruppo: ecco come avviarle
Articolo successivoNoitel batte Tim, Vodafone e Iliad con 60GB, 50000 minuti e 5000 sms