Wind

L’operatore Wind, come tutti gli altri operatori, sta cercando di tentare gli utenti a cambiare operatore telefonico. Soprattutto dopo l’arrivo dei due gestori virtuali Iliad e Ho Mobile.

Fino al 10 agosto 2018, l’operatore regalerà un bonus che si riceverà direttamente sul credito telefonico al momento dell’acquisto di una nuova SIM.

 

Wind regala 5 euro di credito telefonico

Se avete in mente di acquistare una nuova SIM Wind, vi comunichiamo che vi conviene attivarla online. Fino al 10 agosto, tutti gli utenti che attiveranno una nuova scheda telefonica online o effettueranno il passaggio mantenendo il proprio numero avranno diritto ad un bonus. L’unica condizione è il pagamento, dovrete scegliere PayPal.

Acquistando una SIM attraverso PayPal, avrete diritto ad un bonus di 5 euro di credito telefonico. La ricarica del valore di 5 euro sarà caricata direttamente sul proprio numero, subito dopo l’attivazione della scheda. Una nuova SIM Wind ha un costo di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. Pagando con PayPal, vi ritroverete un credito di 6 euro.

Ovviamente, come anticipato precedentemente, si tratta di un’offerta esclusivamente online. Per attivarla o per avere maggiori informazioni a riguardo, recatevi nella pagina dedicata sul sito ufficiale dell’operatore. Potete inoltre cogliere l’occasione per attivare All Inclusive Online Edition che prevede minuti illimitati verso tutti, 100 SMS e 10 GB di traffico internet a soli 12 euro al mese, attivazione gratuita.

Articolo precedenteMediaset Premium non delude i clienti: fantastico accordo raggiunto
Articolo successivoRitirato lo spot Vodafone con Baby K dopo la denuncia di Iliad e Fastweb