ExpertIl Sottocosto degli esperti prova a far dimenticare le campagne promozionali dei più quotati rivenditori di elettronica con sconti da capogiro sui principali dispositivi di elettronica generale. Il volantino Expert, valido nella maggior parte dei punti vendita in Italia, è alla portata dei consumatori fino al 4 agosto 2018.

Expert, una delle aziende più “dimenticate” del settore, riesce periodicamente a proporre ottime offerte con prezzi, in alcuni casi, anche inferiori alla media del periodo. Dal momento in cui il SottoCosto di Unieuro è scaduto nella giornata di ieri, la nostra attenzione è attratta da un Sottocosto degli Esperti davvero ricco di contenuti e soddisfazioni.

 

Volantino Expert: SottoCosto degli Esperti conquista i clienti di tutta Italia

Innumerevoli smartphone presentano riduzioni di prezzo, tra i più interessanti segnaliamo Galaxy S9+ a 749 euro, Huawei P Smart a 199 euro, Huawei P20 Lite a 299 euro, Huawei Mate 10 Pro 479 euro, Galaxy A6 a 269 euro, Galaxy J3 2016 a 99 euro, Galaxy J6 2017 a 169 euro, Honor 7X a 199 euro e Asus ZenFone 4 Max a 149 euro.

Promozione regina è indubbiamente quella relativa all’attuale top di gamma di casa Samsung; considerando un listino di 999 euro, il prezzo finale di 749 euro mostra una riduzione effettiva di 250 euro. Ad oggi, nessun altro rivenditore di elettronica fisico è riuscito a proporre una cifra inferiore a quella scritta.

Il volantino Expert, ovviamente, non è incentrato esclusivamente sul mondo degli smartphone. Nelle seguenti pagine è possibile trovare anche elettrodomestici, notebook, televisori, tablet, smartwatch e molto altro. Avendo natura di SottoCosto, ricordiamo che le quantità sono limitate; per questo motivo consigliamo una rapida decisione, onde evitare impossibilità d’acquisto.

Articolo precedentePassa a Wind con Smart OnLine Edition: 1000 minuti e 20 giga in 4G a prezzo shock
Articolo successivoWhatsApp: soldi spariti, truffa per migliaia di utenti TIM, Vodafone, Wind e 3