EuronicsUn volantino Euronics ricchissimo di contenuti a basso prezzo attende i clienti residenti nelle vicinanze di un punto vendita Dimo. Con scadenza l’8 agosto, “l’estate low cost a tasso zero” promette un incredibile risparmio sull’acquisto dei principali prodotti di tecnologia del momento attuale.

Nell’esatto periodo in cui Unieuro e MediaWorld sembrano essersi lanciate sui prodotti Samsung e Trony punta verso lo scorporo dell’IVA, Euronics decide di dare fiducia all’enorme forza dei propri soci. L’inizio del mese di agosto vede la nascita di differenti e localizzate campagne promozionali, dipendentemente dalla regione di appartenenza.

Nell’articolo di oggi vi parliamo di Euronics Dimo, gruppo presente principalmente nel nord Italia. Fino all’8 agosto è attivo nei suoi punti vendita un volantino Euronics davvero interessante, sopratutto per gli ottimi prezzi raggiunti.

 

Volantino Euronics: ottimi prezzi e sconti da capogiro su tantissimi prodotti

Sebbene sul mercato siano presenti innumerevoli aziende, l’interesse della community pare essere sempre rivolto al mondo Samsung e ai suoi top di gamma. Di conseguenza, in ogni campagna promozionale vengono messi in evidenza gli ultimi modelli della realtà sudcoreana.

Da Euronics Dimo è possibile acquistare il Galaxy S8 al prezzo promozionale di soli 499 euro. Lo sconto effettivo, rispetto al listino attualmente in vigore, è pari a 200 euro. L’idea è più che ottima, la cifra indicata la possiamo considerare esattamente nella media stagionale (anche da altri rivenditori è stato posto allo stesso livello).

Il volantino Euronics, ovviamente, è composto anche da altre parti e prodotti di categorie differenti. Per scoprire da vicino le varie offerte, di seguito potete trovarne tutte le pagine. Ricordate, comunque, che quanto scritto è valido esclusivamente nei punti vendita Euronics Dimo.

Articolo precedenteIliad: la nuova offerta sbaraglia i rivali, adesso i Giga previsti sono 40
Articolo successivoTruffe online: ecco gli sconti sul web a cui non dare importanza per evitare le frodi