Vodafone Simple+Una grande offerta è ancora disponibile per i nuovi clienti Vodafone; ricca di Giga, minuti ed SMS ad un prezzo davvero conveniente.

Salvo un’ulteriore posticipazione della sua scadenza, la Vodafone Simple+ sarà disponibile fino al 31 luglio e potrà essere attivata direttamente online.

Vodafone Simple Plus ulteriormente prorogata, disponibile fino al 31 luglio!

E’ la Vodafone Simple+ la promozione più richiesta dai nuovi clienti Vodafone che ha subito diverse proroghe nell’ultimo periodo. Un’offerta che offre 10 GB di traffico dati in 4G, 1000 minuti di chiamate verso tutti e 1000 SMS a soli 9,99 euro al mese.

Con la Vodafone Simple+, inoltre, i Giga sono illimitati per le app Social e Chat, non ci sono costi di attivazione da sostenere e il cliente non è vincolato. Il rinnovo avverrà ogni mese e il costo sarà addebitato su carta di credito o conto corrente. Nel caso in cui il cliente scelga di accreditare la spesa mensile sulla SIM, e saldare attraverso il credito residuo, il costo mensile subirà una variazione e ammonterà a 14,99€. Il servizio hotspot, anche in questo caso, è incluso nel prezzo.

All’attivazione della nuova SIM viene abbinato il piano tariffario Vodafone 25 che prevede una spesa di 20 cent per lo scatto alla risposta più 25 cent al minuto, per le chiamate, e di 29 cent per ogni SMS.

Il piano tariffario viene applicato nel caso in cui le soglie previste dall’offerta vengano superate, Internet invece verrà bloccato fino al rinnovo successivo.

L’offerta può essere disattivata in qualsiasi momento chiamando il 42071 oppure attraverso il sito o l’app ufficiale.

 

Articolo precedenteFacebook a pagamento: clienti Tim, Wind, 3 e Vodafone nel panico ma è una truffa
Articolo successivoWind: utenti infuriati per gli aumenti previsti da ottobre, conviene passare Iliad