Vodafone

Nelle ultime ore, una delle offerte di punta di Vodafone, l’operatore rosso d’Italia, sta prendendo una piega un po’ strana.

Ci riferiamo a questa situazione con “strana” poiché, a quanto pare, ad alcuni clienti dell’operatore, la Special Unlimited 50GB è stata presentata per soli 8 euro mensili. Online circolano pareri discordanti, in quanto ad alcuni clienti, invece, è stata proposta con prezzi molto superiori e distanti da quello su citato.

Difatti, in seguito a diverse comunicazioni, si è arrivata a creare una propria e vera scaletta di prezzi mensili che passano dai dai 5 euro, 26 euro, 27 euro, 28 euro, 29 euro, 30 euro, 32 euro, 34 euro, 36 euro, 38 euro e 40 euro.

Queste comunicazioni, inoltre, non avvengono sempre tramite le stesse modalità, o per meglio dire, non avvengono sempre dallo stesso numero, nel corso delle diverse segnalazioni abbiamo raccolto messaggi provenienti da IVR 42100, IVR 42200, IVR 40333 e IVR 190.

Questa tattica di Vodafone rimane un po’ un mistero.

Cosa offre la Special Unlimited 50 GB

Ai clineti che hanno ricevuto il messaggio promozionale con un costo di 8 euro, la promozione può risultare molto intrigante poiché come già riportato, offre ai più interessati delle soglie mai viste prima in casa Vodafone come:

  • minuti illimitati verso tutti, sia rete fissa che rete mobile;
  • sms illimitati verso tutti i numeri nazionali;
  • 50 GB di traffico internet in velocità 4G.

Nonostante ciò, c’è sempre l’eventuale possibilità che l’offerta sia soggetta a future rimodulazioni, così come è accaduto nei scorsi giorni, nei quali si sono verificati rincari da 2 a 4 euro a promozione. 

Sebbene si corra questo rischio, la promozione rimane sempre allettante per chi ha bisogno di soglie alte come queste offerte.

Articolo precedenteCoopVoce batte Tim e Vodafone con la nuova offerta da 5 euro e con minuti, giga ed SMS
Articolo successivoSky convince e soddisfa i clienti con regali straordinari che nessuno si aspettava