Vodafone

Nelle ultime ore, una delle offerte di punta di Vodafone, l’operatore rosso d’Italia, sta prendendo una piega un po’ strana.

Ci riferiamo a questa situazione con “strana” poiché, a quanto pare, ad alcuni clienti dell’operatore, la Special Unlimited 50GB è stata presentata per soli 8 euro mensili. Online circolano pareri discordanti, in quanto ad alcuni clienti, invece, è stata proposta con prezzi molto superiori e distanti da quello su citato.

Difatti, in seguito a diverse comunicazioni, si è arrivata a creare una propria e vera scaletta di prezzi mensili che passano dai dai 5 euro, 26 euro, 27 euro, 28 euro, 29 euro, 30 euro, 32 euro, 34 euro, 36 euro, 38 euro e 40 euro.

Queste comunicazioni, inoltre, non avvengono sempre tramite le stesse modalità, o per meglio dire, non avvengono sempre dallo stesso numero, nel corso delle diverse segnalazioni abbiamo raccolto messaggi provenienti da IVR 42100, IVR 42200, IVR 40333 e IVR 190.

Leggi anche:  Vodafone fa la furba: costi di attivazione addebitati a chi disdice per rimodulazione

Questa tattica di Vodafone rimane un po’ un mistero.

Cosa offre la Special Unlimited 50 GB

Ai clineti che hanno ricevuto il messaggio promozionale con un costo di 8 euro, la promozione può risultare molto intrigante poiché come già riportato, offre ai più interessati delle soglie mai viste prima in casa Vodafone come:

  • minuti illimitati verso tutti, sia rete fissa che rete mobile;
  • sms illimitati verso tutti i numeri nazionali;
  • 50 GB di traffico internet in velocità 4G.

Nonostante ciò, c’è sempre l’eventuale possibilità che l’offerta sia soggetta a future rimodulazioni, così come è accaduto nei scorsi giorni, nei quali si sono verificati rincari da 2 a 4 euro a promozione. 

Sebbene si corra questo rischio, la promozione rimane sempre allettante per chi ha bisogno di soglie alte come queste offerte.