Vacanze estate 2018

Le vacanze estate 2018 per molti devono ancora iniziare, con il mese di agosto che avrà un vero e proprio boom, ma tanti alti sono già finite e il ritorno non è sempre facile. Tuttavia, grazie all’aiuto di alcune app, è possibile organizzare la settimana del rientro in appena 30 minuti; magari mentre si attende in aeroporto.

Dalla lavanderia online alla spesa a domicilio, abbiamo selezionato 6 applicazioni grazie alle quali è possibile gestire al meglio e senza stress la settimana del rientro dalle vacanze estate 2018 e tutti i vari compiti e incombenze che ci attendono a casa. I nomi delle app, a cosa servono e link per scaricarle li trovate qui sotto.

 

Vacanze estate 2018, ecco 6 app indispensabili per un rientro a casa senza stress

1) MamaClean. Chi torna a casa dopo una vacanza deve disfare le valigie, lavare e stirare gli abiti per riporli nell’armadio in vista della prossima occasione. MamaClean è una vera e propria lavanderia a domicilio 7 giorni su 7, che consente di prenotare online il ritiro degli abiti da lavare e riceverli lavati e stirati la sera stessa o il giorno seguente.

2) Supermercato24. Questa è un’app che consente di ordinare la spesa tramite il proprio smartphone, evitando le code alla cassa e senza la fatica di portare le borse della spesa fino a casa. Inoltre, tramite l’app è possibile scegliere il proprio supermercato preferito e stabilire l’ora esatta di consegna.

3) Apposto. Per chi non è riuscito a sistemare casa prima di partire per le vacanze, Apposto è l’app che permette agli utenti di mettersi in contatto con collaboratori domestici selezionati per richiedere un servizio di pulizia occasionale o regolare, personalizzato in base alle proprie esigenze.

4) Treatwell. Per coloro che hanno passato le vacanze al mare e ora hanno i capelli e la pelle rovinati, Treatwell consente agli utenti di prendere appuntamento in un salone di bellezza, centro estetico o dal parrucchiere, scegliendo prezzi e orari più convenienti 24 ore su 24.

5) Qurami. È un’app che fa la fila al posto degli utenti permettendo loro di prendere appuntamento per il servizio desiderato direttamente dallo smartphone. Grazie all’app è possibile controllare quanto è lunga l’attesa e sapere esattamente quando sarà il proprio turno.

6) PiratinViaggio. Per chi è appena tornato dalle vacanze ma già sogna la prossima partenza, l’app PiratinViaggio presenta le migliori offerte low cost presenti sul web con pacchetti vacanze, voli e hotel. Gli utenti possono scegliere la destinazione che preferiscono e iniziare a programmare il prossimo viaggio.

Articolo precedenteUmidigi One e One Pro: prevendite al via su AliExpress a soli 139,99 dollari
Articolo successivoOPPO F9: spoilerato dal teaser ufficiale, doppia fotocamera posteriore e piccolo Notch