TIMTIM cerca di spiazzare la concorrenza di Vodafone e Iliad con una nuova promozione rivolta esclusivamente ai clienti provenienti dal nuovo operatore mobile. La Kena Mia, proposta dalla controllata Kena Mobile, è attivabile al costo mensile di 4,99 euro a tempo indeterminato.

La nuova frontiera del mondo mobile in Italia vede la nascita di aziende secondarie, ma sempre di proprietà delle più importanti realtà già presenti sul territorio. Ad Iliad va riconosciuto il merito di aver portato una ventata di novità, obbligando così la concorrenza ad attuare modifiche ai propri piani tariffari per evitare la perdita incontrollata della clientela. Prima TIM con Kena Mobile, poi Vodafone con Ho.Mobile, sono le risposte dirette delle due maggiori azienda nazionali.

 

TIM con Kena Mobile: ecco spuntare la Kena Mia, spettacolare offerta da 4,99 euro

Proprio in questi giorni, infatti, i clienti in possesso di una SIM ricaricabile di casa Iliad hanno la possibilità di testare il servizio proposto da Kena Mobile. Grazie alla promozione Kena Mia, al costo mensile di 4,99 euro, il nuovo utente riesce ad accedere a 1500 minuti di chiamate verso tutti, 1500 SMS verso altrettanti numeri di telefono e 30 giga di traffico dati in 3G.

L’attivazione è possibile nei punti vendita o tramite contatto telefonico, a patto che si richieda la portabilità e si acquisti una SIM ricaricabile. La navigazione, al momento in cui vi scriviamo, è garantita solamente in 3G; a partire dal mese di settembre, tuttavia, è stato confermato l’arrivo del 4G su tutte le offerte.

TIM prova ad aggredire Iliad tramite la sua controllata, ma riuscirà davvero a convincerne la clientela?.

Articolo precedenteUnicredit e Intesa SanPaolo sfidano gli hacker, addio alle truffe sui conti correnti
Articolo successivoAmazon regala 150 euro con un semplice trucco, tempi e modi per averlo subito gratis