PosteMobilePosteMobile non ha pietà della concorrenza di TIM e Vodafone, in questi giorni ha presentato una nuova promozione davvero ricchissima di contenuti. La Creami Next 6 è indubbiamente la migliore mai proposta prima d’ora, con i suoi 50 giga di traffico dati in 4G a 8,3 euro al mese è in grado di distruggere tutte le altre aziende in Italia.

Con l’arrivo di Iliad (la versione locale di Free Mobile) sul nostro territorio, tutti gli operatori telefonici hanno dovuto mettere in atto strategie commerciali per impedire un grande esodo verso la nuova realtà. Esattamente al pari delle rinomate TIM e Vodafone (con promozioni da 50GB a 10 euro), anche PosteMobile ha deciso di incrementare i quantitativi di giga inclusi nelle proprie soluzioni, riducendo l’effettivo prezzo da corrispondere mensilmente.

 

PosteMobile: Creami Next 6 è la migliore offerta di sempre

La migliore offerta di sempre, almeno per quanto riguarda l’azienda di Poste Italiane, prende il nome di Creami Next 6. Al costo mensile di soli 8,3 euro (anche se i rinnovi sono semestrali e richiedono il versamento anticipato di 50 euro), il consumatore ottiene la possibilità di accedere a 50 giga di traffico dati in 4G e credit illimitati.

Il conteggio di minuti e SMS, per quanto concerne il mondo di PosteMobile, è diametralmente differente. I credit, infatti, sono da convertire in 1 minuto 1 SMS con scatti anticipati; di conseguenza, indicando la dicitura credit illimitati si andrà a tutti gli effetti considerare un quantitativo complessivo di minuti e SMS illimitati.

La promozione è attivabile da ogni cliente, indipendentemente dall’operatore di provenienza, entro e non oltre il 31 luglio.

Articolo precedenteAndroid: un’app terribile sta seminando il panico tra migliaia di utenti
Articolo successivoIliad: la nuova offerta sbaraglia i rivali, adesso i Giga previsti sono 40