VodafoneVodafone, soprattutto in seguito alle recenti rimodulazioni, teme un esodo di clienti mai visto prima. Per questo motivo ha iniziato a proporre, ad alcuni insoddisfatti utenti (anche in possesso di una Passa a Vodafone), una promozione davvero molto allettante. La Vodafone Special Unlimited 50GB viene attivata a soli 8 euro al mese con inclusi tantissimi contenuti.

Sebbene l’attenzione dei principali operatori nazionali sia sempre rivolta alla nuova utenza, è anche importante cercare di non perdere chi già paga il proprio canone mensile. Le rimodulazioni del 3 settembre stanno colpendo milioni di possessori di una SIM ricaricabile di casa Vodafone; il malcontento è davvero comune, come cercare di risollevare il morale?.

Le soluzioni possibili sono proprio due: cambiare operatore (scegliendo tra le super low cost Iliad o Ho.Mobile) oppure provare a contattare il 190 e sperare di poter attivare una promozione differente.

 

Passa a Vodafone: la Special Unlimited è attivabile con 50 giga in 4G

Ebbene, secondo le testimonianze riportate da MondoMobileWeb, alcuni utenti sono riusciti a parlare con addetti al customer care ottenendo in cambio un’offerta davvero shock. La Special Unlimited 50GB, al prezzo di 8 euro al mese, è sicuramente la migliore del momento.

Al suo interno, dietro il pagamento della cifra indicata, è possibile raggiungere 50 giga di traffico dati in 4G (utilizzabile anche come hotspot e all’estero) e illimitati minuti/SMS da spendere verso qualsiasi numero di telefono in Italia.

L’attivazione, lo sottolineiamo, non è alla portata di tutti; anche subendo la rimodulazione (Passa a Vodafone incluse) e contattando il 190, non è detto che vi verrà proposta la promozione in oggetto.

Tentare non nuoce, la speranza è davvero l’ultima a morire.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentePostepay e Banco Posta: truffe sui conti correnti dei clienti di Poste Italiane
Articolo successivoVolantino Trony: sconto incredibile su ogni prodotto eccita gli utenti (foto)