A differenza di Tim e Vodafone, l’operatore 3 Italia ha voluto anticipare i suoi rivali con un nuovo canvass promozionale. In attesa di scoprire le inziative riguardanti l’inizio di agosto, è stata effettuata una nuova strategia commerciale per conquistare un numero più ampio dei nuovi clienti.

Salvo nuove comunicazioni, fino al prossimo 2 settembre i clienti che intendono cambiare il proprio operatore telefonico e passare con Tre Italia, possono aderire alle nuove offerte ALL-IN. Possiamo considerarle nuove, visto che rispetto alle versioni precedenti i costi sono stati dimezzati. Le offerte che appartengono a questo listino sono: ALL-IN Prime, ALL-IN Master e ALL-IN Power.

 

ALL-IN Prime, ALL-IN Master e ALL-IN Power

Le offerte appena citata sono attivabili da tutti i nuovi clienti che provengono da qualsiasi operatore telefonico. Questi ultimi, devono recarsi nei negozi dell’operatore o sul proprio sito ufficiale per eseguire l’attivazione.

Oltre a garantire tanti minuti e giga a prezzi economici, l’operatore che si è unito a Wind offre ai nuovi clienti il servizio Apple Music per sei mesi. Durante questo periodo, è possibile ascoltare gratuitamente la musica senza versare nessun costo di attivazione o di rinnovo mensile. Ecco le tre offerte contenenti questo servizio:

  • ALL-IN Prime: al costo scontato di 5 Euro, invece di 10 Euro mensili, sono utilizzabili 1000 minuti verso tutti i numeri e 10 giga in 2G-3G-4G. L’offerta è disponibile in versione Sim.
  • ALL-IN Master: al prezzo scontato di 7,50 Euro mensili, invece di 15 Euro, i clienti possono consumare minuti iillimitati verso tutti e 20 giga in 2G-3G-4G. Disponibile in versione Sim e con l’aggiunta di uno smartphone.
  • ALL-IN Power: al prezzo scontato di 12,50 Euro mensili, invece di 25 Euro, si possono utilizzare minuti illimitati verso tutti e 50 giga 2G-3G-4G. Disponibile in versione Sim e con l’aggiunta di uno smartphone.