Kena MobileTIM, per mezzo di Kena Mobile, cerca di rapire i clienti a Iliad con una nuova incredibile promozione ricchissima di contenuti a prezzi più che accettabili. La Kena Mia permette l’accesso a 1500 minutiSMS e ben 30 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione, dietro il pagamento di soli 4,99 euro al mese. Il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo, peccato che sia poco favorevole la velocità di connessione.

L’estate 2018 è stata segnata dalla comparsa di una serie di aziende secondarie, definite anche vere e proprie succursali, delle più quotate realtà italiane. Vodafone con Ho.Mobile, e TIM con Kena Mobile, sono la prima linea nella guerra all’avanzata/rivoluzione Iliad. Uno dei più grandi problemi della realtà francese è proprio la presunta inaffidabilità della velocità e diffusione della rete 4G sul territorio (anche se sono in arrivo nuovi accordi, si potrà solamente migliorare); di conseguenza, le varie TIM e Vodafone cercano di far gioco su questo proponendo soluzioni a basso costo, ma con alle spalle la propria rete.

 

TIM combatte Iliad con la nuova offerta da 1500 minuti, 1500 SMS e 30 giga in 3G

La più grande espressione di quanto scritto poco sopra è la Kena Mia. Originariamente lanciata da Kena Mobile al prezzo di 4,99 euro al mese, la promozione, attivabile esclusivamente dai provenienti da Iliad, offre 1500 minuti di chiamate verso tutti, 1500 SMS 30 giga di traffico dati in 3G.

Sottoscrivendo la soluzione descritta si diverrà a tutti gli effetti un cliente di Kena Mobile, ma è importante ricordare che l’assistenza clienti e la rete alle spalle saranno esattamente le stesse degli utenti con SIM TIM.

Articolo precedenteSamsung: incredibile iniziativa con 1000 euro in regalo per tutti i clienti
Articolo successivo3 Italia: All-In Master Special e All-In Master Digital con 30GB e Netflix da 7,50 euro