SkySky non vuole perdere clienti a favore della concorrenza e, per questo, decide di fidelizzarli con una serie di regali davvero inaspettati. Fino al 31 agosto sarà possibile sfruttare i pacchetti Sky Sport Calcio a costo totalmente azzerato; inoltre, come se non bastasse, ecco arrivare una speciale sorpresa riguardante il mondo del Cinema.

La concorrenza si fa spietata, con l’arrivo di Perform sul mercato italiano, anche Sky sta cercando di tutelarsi ed evitare possibili perdite di clienti in suo favore. La prima risposta, anche in seguito alla ritrasmissione della Serie A e della Serie B su Mediaset Premium, vede la nascita di un regalo speciale per ogni utente in possesso di un contratto di abbonamento.

 

Sky: utenti in festa, il regalo è davvero unico nel suo genere

Direttamente dal sito ufficiale, in particolare all’interno dell’area fai da te, il cliente ha la possibilità di richiedere l’attivazione dei pacchetti Sky Sport Calcio a costo totalmente azzerato fino al 31 agosto. La promozione è da considerarsi come un vero e proprio regalo dalla pay TV inglese (anche se in realtà è un’ottima operazione di marketing, atta a favorire il futuro acquisto dei pacchetti coinvolti), non sono previsti costi accessori o nascosti.

Nel caso in cui lo sport non fosse di vostro gradimento, l’alternativa a disposizione vede il possibile accesso al pacchetto Sky Cinema 9,90 euro al mese per i successivi 12 rinnovi. Il prezzo indicato, lo sottolineiamo, non è da considerarsi come relativo all’intero abbonamento, ma solamente ai canali aggiuntivi.

Entrambe le promozioni sono disponibili nel momento in cui vi scriviamo, ma non sappiamo fino a quando lo saranno. Per questo motivo vi consigliamo una rapida decisione, onde evitare spiacevoli sorprese.

Articolo precedenteSky, Mediaset Premium e Netflix: ecco cosa si rischia con l’IPTV illegale
Articolo successivoPassa a Vodafone, arriva a fine luglio l’offerta da tutto incluso a soli 6 euro