Ultimo giorno per attivare PosteMobile Creami WOW Weekend

L’operatore virtuale PosteMobile offre la possibilità di attivare Creami WOW Weekend fino alle 23.59 di oggi, domenica 29 luglio 2018. L’offerta è dedicata a tutti gli utenti che acquistano una nuova SIM Card dal sito ufficiale o tramite canale telefonico.

Le SIM acquistate attraverso il canale telefonico hanno un costo di 15 euro con 15 euro di traffico incluso. La scheda verrà spedita direttamente all’indirizzo indicato dall’utente e il pagamento avverrà al momento della consegna, in contanti.

 

PosteMobile Creami WOW Weekend, ultimo giorno per attivarla

L’offerta Creami WOW Weekend prevede 1.000 credit da utilizzare per chiamare o mandare SMS e anche 10 GB di traffico internet in 4G. Il prezzo è di soli 4.99 euro al mese senza costi di attivazione. Il costo dell’offerta sarà addebitato direttamente sul credito residuo al momento dell’attivazione e nei mesi a seguire sempre nello stesso giorno.

Per la navigazione internet, saranno scalati prima i GB disponibili dell’offerta e, solo una volta terminati quelli, verranno scalati i credit a disposizione. Ogni credit vi ricordo che può essere utilizzato come 1 minuto di chiamate verso tutti o per 1 SMS verso tutto. I credit non utilizzati alla fine del mese andranno persi e non cumulati in quelli del mese successivo.

In caso di extrasoglia verranno addebitati 18 centesimi al minuto per le chiamate, 12 centesimi per ogni SMS e 50.41 centesimi di euro per ogni MB utilizzato. I minuti e gli SMS possono essere utilizzati anche nel roaming in UE, per il traffico dati invece viene applicato un limite di 1.36 GB al mese. Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale di PosteMobile o chiama il numero 160.

Articolo precedenteVodafone rende felice i suoi clienti con le due offerte da 30GB e 50GB a prezzi bassi
Articolo successivoVodafone: aumenti in arrivo fino a 4 euro, i clienti si rivolgono a Tim, Tre e Wind