PosteMobilePosteMobile rapina i clienti di Vodafone e TIM con una nuova promozione davvero da capogiro, la Creami Next Summer Edition garantisce l’accesso ad oltre 50 giga di traffico dati in 4G al prezzo di soli 8,3 euro al mese. Al momento in cui vi scriviamo, nessun’altra realtà è in grado di proporre un migliore rapporto qualità/prezzo.

La concorrenza di Iliad, almeno secondo gli esperti del settore, dovrebbe colpire maggiormente le piccole/medie imprese, ovvero le aziende principalmente dedicate al low cost e a soluzioni con elevati contenuti e costi mensili inferiori alla media. PosteMobile, almeno idealmente, sarebbe dovuta essere una di queste; per evitare di essere risucchiata in un vortice da cui, forse sarebbe stato davvero difficile uscire, ecco spuntare la nuovissima serie Creami Next Summer Edition.

 

PosteMobile: le Creami Next Summer Edition offrono anche 50 giga a soli 8,3 euro al mese

Composta principalmente da tre versioni, la più interessante prende il nome di Creami Next 6. I rinnovi semestrali anticipati, del valore di 50 euro (suddivisibili in 8,3 euro al mese, almeno idealmente), garantiscono l’accesso credit illimitati 50 giga di traffico dati in 4G al mesePosteMobile ha davvero stupito, sopratutto per la possibilità di attivazione indipendentemente dall’operatore di provenienza.

L’alternativa più valida è la Creami Next 3. Con un costo trimestrale di 30 euro, la promozione permette la ricezione di credit illimitati (da convertire in 1 credit per 1 minuto 1 SMS di chiamate verso tutti) e 30 giga di traffico dati in 4G al mese.

L’attivazione dell’offerta in questione può essere richiesta direttamente presso gli uffici postali, entro e non oltre il 31 luglio.

Articolo precedenteAndroid: 3 applicazioni ottime per ogni smartphone da provare immediatamente
Articolo successivoTIM, che stangata a fine luglio: prezzi in aumento per tutti questi aumenti