Vodafone

Vodafone si gioca le ultime cartucce di luglio in quella che è e sarà una sfida serratissima sia con i grandi marchi tradizionali (Wind e TIM, in primis) sia con le aziende arrivate da poco sul mercato telefonico (Iliad, su tutti).

Il provider britannico, per questo fine mese, va a promuovere una strepitosa offerta low cost. L’impronta è sempre quella delle classiche iniziative Special.

 

Vodafone, la Special 30 GB a sei euro per due mesi

In queste ore Vodafone ha messo mano alla sua Special 30 GB, modificando il prezzo e mantenendo inalterati i contenuti. Gli utenti potranno sempre usufruire di mille minuti per le chiamate con 30 GB di internet da utilizzare per la navigazione web free. Inclusi con i GB ci sono i servizi del 4G e dell’hotspot personale.

Il costo, e qui viene il bello, è di soli sei euro per i primi due mesi, sino a settembre. Dopo settembre, la tariffa aumenterà di due euro a fronte di una modifica nei minuti. Anziché avere mille minuti, gli utenti potranno contare su chiamate illimitate su scala nazionale verso fissi e mobili.

Trattandosi di un’offerta winback, coloro che sono interessati dovranno per forza di cose rivolgersi in un centro Vodafone per richiedere l’attivazione di una nuova SIM.

Articolo precedenteSky non demorde e stupisce gli utenti con un regalo inaspettato
Articolo successivoVolantino MediaWorld soddisfa le voglie di milioni di clienti con ottime offerte (foto)