Tim Ten Go New

Tim ha deciso di attirare a sè i clienti di 3 Italia con un’offerta definibile “operator attack” mirata. Dal 28 Luglio 2018, l’operatore blu rastrellerà tutti i clienti che lasceranno H3G con l’offerta speciale Tim Ten Go New 50GB, con 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 50 Giga di Internet in 2G/3G/4G a soli 10 euro al mese per i primi 30 giorni, aumentata poi a 10,82 euro al mese per sempre.

Come capita per tutte le nuove attivazioni, il nuovo pacchetto sarà attivo entro 5 giorni dalla richiesta. Questa offerta in edizione limitata sarà attivabile dal 28 Luglio 2018, salvo eventuali cambiamenti, nei Negozi TIM aderenti (previa disponibilità codici coupon interni) e tramite il servizio “Passa a Tim con operatore” esclusivamente se si proviene da 3 Italia. Se non si proviene da Tre, l’offerta prevede solo +27GB Free anziché +47GB Free.

 

Tim Ten Go New 50Gb: un’offerta articolata ma vincente

L’offerta Ten Go New prevede l’opzione automatica “Giga di Scorta”. Quando abbiamo tale opzione attiva e se finiamo i Giga a disposizione, lo smartphone continuerà a navigare in automatico a 1,90 euro ogni 200 MB di dati consumati (fino a un massimo di 1GB mensile). Il Giga di Scorta viene utilizzato solo quando il cliente ha terminato il traffico internet a disposizione. Al termine della scorta, la navigazione viene bloccata fino al prossimo rinnovo. Questa, come altre opzioni, si può disattivare chiamando il 40916 o dall’area autenticata del sito ufficiale o dal Servizio Clienti 119.

Per quanto riguarda, invece, il profilo tariffario base, in automatico si attiva il profilo “Tim Base e Chat” al costo di 2 euro al mese, gratis per i primi 30 giorni ai nuovi venuti. Se non vi piace questo piano, potete sempre scegliere “Base New” e “Semplice” senza costi fissi.

Articolo precedenteGuardate le piccole cornici del Galaxy Tab S4 in questo nuovissimo video
Articolo successivoSkype a prova di spia: arriva la crittografia end-to-end come su Whatsapp