TIMgiga gratis non finiscono mai, le Passa a TIM sono piene di contenuti completamente gratuiti a disposizione della clientela intenzionata a cambiare operatore. A fianco delle più celebri soluzioni da 50GB, una delle maggiormente interessanti è proprio l’antica TIM Super One. Con il suo prezzo mensile di 16,22 euro, il consumatore non dovrà più preoccuparsi di risparmiare il proprio traffico dati.

La concorrenza, almeno per quanto riguarda il mercato italiano, ha iniziato a farsi davvero spietata. Nelle ultime settimane abbiamo assistito ad un vero e proprio incremento di aziende in grado di offrire ottimi contenuti a prezzi inferiori alla media. L’esempio più lampante è proprio Iliad, arrivata in Italia a Giugno, l’operatore è riuscito a conquistare oltre un milione di utenti con 30 gigatutto illimitato a soli 5,99 euro al mese.

Nell’estremo tentativo di recuperare il terreno perso, le principali realtà in Italia, quali Vodafone e TIM, hanno dovuto mettere in atto specifiche campagne promozionali con giga elevati e prezzi sempre inferiori. A fianco delle soluzioni da 50GB in 4G a 10 euro (purtroppo riservate ad una ristretta cerchia di utenti), l’azienda nazionale continua a riproporre la propria TIM Super One.

 

Passa a TIM: tantissimi giga gratis con la TIM Super One

Attivabile indipendentemente dall’operatore di provenienza, la Passa a TIM richiede il pagamento di 16,22 euro al mese (in promozione il primo rinnovo a soli 15 euro) con inclusi illimitati minuti di chiamate verso tutti e 34,8 giga di traffico dati ad altissima velocità.

La richiesta potrà essere presentata nei punti vendita (al costo di 12 euro) e tramite contatto telefonico (al costo di 9 euro), senza distinzione dall’operatore di provenienza, a patto che si effettui anche la portabilità del proprio numero.

Articolo precedenteNuovo sistema Tutor attivo sulle Autostrade d’Italia, ecco le prime tratte interessate
Articolo successivoWhatsApp: ora l’app ritorna a pagamento, il messaggio rende furiosi tutti gli utenti