iliad app

Iliad sta mettendo in mostra quelle che sono le sue caratteristiche da megalomane. Giunto in Italia, il provider non ci ha messo tanto per sfidare a viso aperto gli storici operatori del settore. Grazie ai costi low cost l’opinione pubblica si è schierata a favore del nuovo marchio, andando contro sia TIM, che Vodafone e Wind. Come tutti sanno, con soli 5,99 euro è possibile avere minuti no limits insieme a 30 GB di navigazione web.

Ma Iliad non vuole sfondare semplicemente grazie ai suoi prezzi low cost. L’azienda sta puntando molto anche nel campo dei servizi. Quello che vi presentiamo ora può valere come chiaro esempio.

 

Iliad, anche WhatsApp è nel mirino del nuovo provider

L’azienda sta sperimentando la segreteria visiva. La segreteria visiva può essere descritta come una sorta di minotauro: da una parte semplice segreteria telefonica, dall’altra piattaforma di messaggistica.

Tutti gli utenti del provider a breve scaricheranno una semplice app (tuttora disponibile in versione beta solo con Android) per avere sempre sotto traccia i contenuti della segreteria. Con un click riprodurremo i messaggi in arrivo, senza la necessità di chiamare call center o centralini. In maniera speculare, potremo registrare la nostra voce per inviare alcune comunicazione ai contatti in rubrica.

Articolo precedenteVodafone regala 30 Giga di traffico dati, arriva il trucco per ricevere il bonus
Articolo successivo3 Italia regala offerta da 1100 minuti e 16,5 giga in 4G al mese