Il nuovo Samsung Galaxy Tab S4 è uno dei tablet del colosso cinese che saranno rilasciati nel corso delle prossime settimane. A giudicare dalle specifiche e dalle immagini trapelate nel corso di questi mesi, sarà un dispositivo molto interessante.

La caratteristica più interessante del Samsung Galaxy Tab S4 sarà la sua cornice estremamente sottile, almeno rispetto si suoi competitor. Nelle scorse ore è stato persino diffuso un video che dimostra quanto detto:

Se questo è il Galaxy Tab S4 allora è confermata l’assenza del pulsante fisico sulla parte anteriore e nessuno scanner di impronte digitali sul retro; in tal senso, Samsung potrebbe aver optato per l’implementazione di uno scanner dell’iride per sbloccare il tablet.

 

Samsung Galaxy Tab S4: quando verrà lanciato?

Samsung ospiterà un evento il 1° agosto, in occasione del quale sarà presentato Samsung Galaxy Tab S4, assieme al tanto vociferato Samsung Galaxy Note 9. Il device disporrà di un display da 10,5 pollici con un rapporto di 16:10 e risoluzione di 2560 x 1600. Non mancheranno 4 GB di RAM + 64 GB di storage e un SoC Snapdragon 835 di Qualcomm.

Il tablet sarà dotato anche di una fotocamera da 13 megapixel sul retro, assieme ad una fotocamera da 8 megapixel sul lato anteriore. Il resto delle funzionalità principali sarà arricchito da una batteria con capacità da 7,300 mAh, Bluetooth 5.0, supporto per Samsung DeX e Android 8.1 (Oreo).

 

Articolo precedentePassa a Tim: per i clienti Tre 50GB disponibili con la Tim Ten Go New a soli 10,82€
Articolo successivoPassa a Tim: dal 28 luglio parte un’offerta con 50 GB a 10 euro se provieni da Wind Tre