Non solo le offerte mobili sono oggetto di interessamento da parte dei nuovi clienti, ma anche le offerte di linea fissa, come quella dell’operatore 3 Italia, stanno diventando sempre più accattivanti.

L’operatore che si è unito a Wind, sta pressando in questi ultimi giorni di luglio i clieni della concorrenza con’offerta che scadrà precisamente domani, salvo nuove comunicazioni. L’offerta si trova ad un prezzo promozionale e si tratta della 3Fiber o 3ADSL, a seconda della copertura. I clienti che sono propensi ad eseguire l’attivazione, devono recarsi online al seguente link ufficiale.

 

Ultime ore per 3Fiber – 3ADSL

L’offerta può essere attivata da tutti i clienti che intendono migrare da qualsiasi operatore telefonico o installare un nuovo impianto telefonico. I clienti che possono raggiungere una velocità Fibra, hanno a disposizione una velocità illimitata fino a 1000 Mega, il servizio Voce Unlimited che permette di chiamare qualsiasi numero nazionale, e giga illimitati (piano ALL-IN/FREE Prime o ALL-IN/FREE Master) verso tutti i numeri. Il costo è di 24,90 Euro mensili e viene scontato il servizio Voce Unlimited, invece di pagare 5 Euro in più al mese, e le 48 rate da 2 Euro mensili per l’acquisto del modem.

Gli utenti che non sono raggiunti da una velocità Fibra, possono attivare l’offerta ADSL con una velocità illimitata fino a 20 Mega, chiamate illimitate con il servizio Voce Unlimited. Il costo in questo caso è di 19,90 Euro ogni mese, e vengono scontate le 48 rate del modem Wi-Fi ed il costo aggiuntivo riguardante il servizio Voce Unlimited.

Coloro che eseguono l’attivazione online, non devono affrontare nessun costo di attivazione, ma il pagamento dell’offerta deve avvenire tramite carta di credito o conto corrente bancario/postale.

 

Articolo precedenteCi sono (nuove) app per iOS e Android che spiano cosa stai facendo in Internet
Articolo successivoTelegram down: non funziona in tutto il mondo. Perché?