3 Italia3 Italia non perde colpi nell’estremo tentativo di strappare i clienti alla diretta concorrenza di Vodafone e Wind; fino al 31 luglio ha avviato una nuova campagna promozionale con la quale sarà possibile regalare la propria offerta ad un cliente intenzionato ad attivare una nuova SIM ricaricabile.

La soluzione, dedicata esclusivamente ai possessori della promozione PLAY GT5 Summer, nasce come regalo verso la propria clientela. Nell’idea che amici e parenti vogliano accedere alla stessa offerta, senza quindi aderire a ALL-IN Power o similari3 Italia offre la possibilità di condividerla, senza però rinunciare al prezzo definitivo o ai contenuti inclusi.

 

3 Italia: la PLAY GT5 Summer viene regalata ai nuovi clienti

Previa ricezione di un particolare SMS informativo, il consumatore potrà aiutare l’amico ad attivare una nuova SIM ricaricabile con inclusa la PLAY GT5 Summer.

Al prezzo di 5,43 euro al mese si potranno sfruttare 1100 minuti di chiamate verso tutti e 16,5 giga di traffico internet alla massima velocità di navigazione. Il 4G, lo sottolineiamo, è un’opzione attiva gratis esclusivamente fino al termine dell’anno corrente; con l’inizio del 2019, infatti, sarà necessario aggiungere 1 euro al mese per poterne ancora usufruire.

Leggi anche:  Netflix, ad ottobre c'è una straordinaria offerta che regala 3 mesi di serie tv

L’attivazione della promozione di 3 Italia è possibile solamente con la ricezione dell’SMS informativo da parte del già cliente e, ovviamente, l’acquisto di una SIM ricaricabile con portabilità del proprio numero (sarà necessario pagare anche 9 euro).

La campagna promozionale è in scadenza il 31 agosto, ma non escludiamo che possa essere prorogata anche nel mese di settembre o successivi. Non conosciamo il criterio con il quale 3 Italia scelga la clientela a cui riservarla, non possiamo che augurarvi di essere tra i selezionati e fortunati utenti.