In attesa di conoscere quali saranno le nuove iniziative commerciali del mese di agosto, l’operatore Wind sta pressando in questi ultimi giorni di luglio i clienti della concorrenza. Una delle offerte che scadrà a breve riguarda la tariffazione fissa ed è rivolta a coloro che decidono di attivare un nuovo impianto telefonico o migrare dal proprio operatore telefonico.

L’offerta di cui stiamo parlando può essere proposta in due versioni, a seconda della copertura del segnale. Il nome della prima è Wind Fibra per i clienti che riescono a raggiungere una velocità fino a 1000 Mega, mentre i clienti coperti solo da velocità fino a 20 Mega opteranno per Wind ADSL. Andiamo a vedere di seguito le principali caratteristiche con i relativi costi.

 

Wind Fibra/Wind ADSL a partire da 19,90€

Coloro che sono interessati all’attivazione, devono velocizzarsi per eseguire l’acquisto visto che la scadenza è fissata per il prossimo 30 luglio, salvo eventuali proroghe. I clienti devono recarsi al seguente link per aderire a questa iniziativa. Coloro che aderiscono a questa iniziativa in modalità online, usufruiscono anche dell’attivazione gratis senza versare ulteriori costi aggiuntivi.

La versione Wind Fibra prevede una velocità Fibra illimitata fino a 1000 Mega con l’aggiunta del servizio Voce Unlimited che permette di effettuare chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali. Questa versione si trova in promozione al prezzo scontato di 24,90 Euro mensili, risparmiando i 5 Euro aggiuntivi del servizio Voce Unlimited e le 48 rate da 2 Euro per l’acquisto del modem Wi-Fi.

La versione Wind ADSL prevede una velocità ADSL illimitata fino a 20 Mega con l’aggiunta del servizio Voce Unlimited che permette di effettuare chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali. Questa versione si trova in promozione al prezzo scontato di 19,90 Euro mensili, senza dover affrontare il costo aggiuntivo di 5 Euro mensili per il servizio Voce Unlimited e di 2 Euro mensili per 48 rate riguardanti l’acquisto del modem.

Entrambe le versioni, propongono anche una sim dati abbonamento contenente 100GB mensili per sfruttare al meglio il proprio smartphone.

Articolo precedentePosteMobile: questo fine settimana Creami Wow a soli 4,99€ al mese
Articolo successivoGoogle Assistant: come sfruttare ed usare al meglio il noto assistente digitale