Passa a Wind: 100 Giga nella nuova offerta che concede anche Sky a tutti

Non è mai stata una delle aziende che ha dominato negli anni addietro, ma adesso Wind è sicuramente un punto cardine del panorama mobile. Infatti tanti utenti si sono rifatti a questo gestore famosissimo per avere sullo smartphone e non solo, davvero tutto.

Ora lo scopo è semplicemente quello di non perdere terreno, dato che altri provider stanno arrivando a livelli davvero molto alti. Per questo Wind ha pensato a restaurare una delle sue promozioni storiche e che gli utenti hanno apprezzato davvero molto. L’obiettivo è offrire tutto ad un prezzo conveniente che faccia ancora capire a tutti di che pasta è fatta l’azienda.

 

Wind: ritorna la Sky Home Edition con 100 Giga, fibra ottica, minuti e Sky incluso

A fare storia è stata di sicuro la celebre fusione che ha riguardato proprio l’azienda arancio con 3 Italia, entrambe ora molto più forti. L’attività individuale da parte di entrambe però non è cessata e Wind lo dimostra con tante offerte. 

Quella che però tutti aspettavano da tempo era sicuramente questa: la Sky Home Edition. La promozione che comprende sotto un’unica soluzione tutto a partire dalla casa, passando per la mobilità e finendo alla Pay TV, è quindi ritornata con un ottimo prezzo.

Basti pensare infatti che con soli 34,90 euro al mese avrete un abbonamento a casa con tanto di possibilità di navigazione all’esterno. La promo porta minuti senza limiti verso tutti con scatto alla risposta, fibra ottica ad 1 gigabit di velocità, 100 Giga al mese su SIM dati e un pacchetto Sky a scelta vostra.

Articolo precedenteIPTV: terribile notizia per gli utenti che guardano Mediaset Premium e Sky Gratis
Articolo successivoPassa a Vodafone: questa promo low cost con 50 GB è il giusto antidoto ad Iliad